Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Rosignano Monferrato (AL)

da Delta il 23 giu 2011 09:05

Ciao a tutti !!!

questo week end con mia moglie saremo in questa località.

ho già scaricato queste recensioni:

Osteria Il Melograno
Cicinbarlichin
La Ca di Funs

qualche altro consiglio ?

grazie

Dario

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da pie il 23 giu 2011 09:31

per la cucina tipica del monferrato....
http://www.distilleriadirosignano.com/

da Delta il 23 giu 2011 09:38

Grazie,

visitato il loro sito e preso nota, se me lo consigli lo metto
in nota per il pranzo di Sabato.

p.s. speriamo che il mio navigatore riconosca tutte queste frazioni del Monferrato...

:D :D

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da Delta il 26 giu 2011 07:45

Arrivati ieri verso le 11.00, stanza del Relais non ancora pronta, quindi shopping a Casale Monferrato...alle 13.00 pranzo da Cinciribin...ottimo da consigliare, ho mangiato una tagliata favolosa accompagnata da un ottima barbera mossa della cantina Accornero.
Oggi decido dove andare a pranzo.

Epitteto

da fulvia il 26 giu 2011 11:00

Delta ha scrittoArrivati ieri verso le 11.00, stanza del Relais non ancora pronta, quindi shopping a Casale Monferrato...alle 13.00 pranzo da Cinciribin...ottimo da consigliare, ho mangiato una tagliata favolosa accompagnata da un ottima barbera mossa della cantina Accornero.
Oggi decido dove andare a pranzo.

....Va che la tagliata ...come la fanno nel Monferrato..... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Delta il 27 giu 2011 08:08

Rientrati ieri sera.

Per pranzo ieri:

Locanda Della Distelleria.

Prima acquisto di vini nella Cantina di Rosignano (davanti al locale).

Vitello tonnato e salumi per me, lumache per la mia signora.
Tagliata di manzo e rollè di pollo per mia moglie (rimandato indietro in quanto salatissimo, poi cambiato ma con un gusto che non convinceva)
Vino: Roero Arneis pradalupo Fontanafredda.

Giudizio: discreto...non mi ha convinto.

Epitteto

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a