Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristoranti zona Penango, Asti

da Silverello il 26 giu 2011 19:50

Prossimamente trascorrerò un we in questa località, dato che l'ultima vv ho avuto un grosso aiuto sulle colline senesi...perchè non replicare?
Ringrazio tutti per l'aiuto e...buon appetito visto l'orario

Simone

da chips74 il 26 giu 2011 20:21

Ciao! nei dintorni, a Moncalvo potresti provare la Bela Rosin, trattoria/ osteria molto piacevole, con piatti di qualità di tutto rispetto. Un altro risto sempre a Moncalvo con cucina classica piemontese è il Centrale, dove però non sono mai stato. La loro specialità è il bollito (vanto di Moncalvo, peraltro). A Castell'Alfero invece trovi un grande ristorante tradizionale, L'Osteria del Castello da Marisa. Tra l'altro, in questa stagione sì può mangiare in terrazza, con splendida vista sulle colline del Monferrato. :wink:
Un po' più lontano (ma ne vale la pena), a Murisengo fraz. Corteranzo, c'è Cascina Martini, con una cucina davvero ottima, più creativa dei locali citati in precedenza. :D

da Silverello il 26 giu 2011 21:04

Grazie!!
Ho sono 2 cene agibili...e devo studiarle bene..tra cui quella del mio compleanno!!
Grazie

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a