TheBigFood ha scrittoIo dico RITA in via Fumagalli, una piccola traversa sul naviglio.
Cocktail eccellenti, stuzzichini leggeri e di qualità portati al tavolo. Prenotazione non proprio obbligatoria ma quasi.
Per me tra i migliori aperitivi milanesi...
fulvia ha scrittoTheBigFood ha scrittoIo dico RITA in via Fumagalli, una piccola traversa sul naviglio.
Cocktail eccellenti, stuzzichini leggeri e di qualità portati al tavolo. Prenotazione non proprio obbligatoria ma quasi.
Per me tra i migliori aperitivi milanesi...
...Si ma fatti raccomandare da qualche abituè....sennò il trattamento è diverso per gli avventizi...... e gli devi lasciare libero il tavolo entro le 8 perchè poi arrivano i VIP.....
...Gli stizzichini al tavolo?...solito olive, patatine, pinzimonio....a chi conoscono portano anche kebab di agnello con salsa allo yogourth...non ti so dire come fosse..... a me non è pervenuto...E sono stata gentilmente invitata a lasciare il tavolo entro le 8,30.... Sai, era prenotato....
Il solito locale milanese...tutto chiacchiere e distintivo.....
Sull'obbligo di lasciare il tavolo ad una certa ora: è vero ma basta prenotare... E non c'è certo bisogno di essere delle celebrità per poter riservare un tavolo
fulvia ha scritto[Sull'obbligo di lasciare il tavolo ad una certa ora: è vero ma basta prenotare... E non c'è certo bisogno di essere delle celebrità per poter riservare un tavolo
....Scolta....con tutto il rispetto...Io posso decidere di prenotare un ape All'Harris Bar a Venezia o Alla Pergola a Roma..... Ma al Rita in Via Fumagalli, in un vicolo sui navigli......
fulvia ha scritto[Sull'obbligo di lasciare il tavolo ad una certa ora: è vero ma basta prenotare... E non c'è certo bisogno di essere delle celebrità per poter riservare un tavolo
....Scolta....con tutto il rispetto...Io posso decidere di prenotare un ape All'Harris Bar a Venezia o Alla Pergola a Roma..... Ma al Rita in Via Fumagalli, in un vicolo sui navigli......
TheBigFood ha scrittofulvia ha scritto[Sull'obbligo di lasciare il tavolo ad una certa ora: è vero ma basta prenotare... E non c'è certo bisogno di essere delle celebrità per poter riservare un tavolo
Fammi capire, che forse sono un po' tardo: per te è "lecito" prenotare un tavolo all'Harris Bar o alla Pergola ma è totalmente assurdo prenotarlo in uno dei 2-3 migliori cocktail bar di Milano? Solo perchè è sui Navigli e non in pieno centro???
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Moderatore: scogghi