quote="crifab"]Salve a tutti chiedo scusa per questo primo intervento senza nemmeno uno straccio di presentazione (massacratemi pure), avrei bisogno di un vostro cortese ed urgente consiglio.:
ho una cena "galante" con una ragazza "importante" questa settimana (mercoledi6/giovedì7/venerdi8 - una di queste tre sere), la fanciulla ama il pesce e vorrei portarla in un posto elegante/romantico e con possibilità di cenare all'aperto. chiedo troppo? in alternativa "ripiegherei" su uno stellato tipo la cassinetta o il devero...
le zone di riferimento sono Monza e provincia e milano e provincia (preferibilmente zona est/nord est).
il budget a disposizione è di circa 100 cucuzze a cranio (ovviamente pago io :wink
tpt ha scrittoAnch'io ti segnalo "La Piazzetta" a Montevecchia. Puoi chiedere al proprietario, Walter Stuerz, di destinarti uno dei tavolini nel terrazzino. Vista stupenda e cena decisamente all'altezza della situazione.
P.S. Una volta usciti dal locale potrete gustare un gelato nella gelateria di fronte e fare la passeggiatina romantica sino alla chiesetta. Secondo me, ci scappa come minimo un bacio!
Silverello ha scrittoDa A Riccione, però, al conto piangi
silbusin ha scritto[quote="](alla primus o zia santippe)
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: scogghi