MarioLino ha scrittoAllora, approfondisco le mie esigenze.
Cerco un posto non troppo affollatot, magari una struttura con una spiaggia privata, meglio se con delle "vele" a disposizione (windsurf, catamarano...). Deve essere in una località "in stagione", escluderei Maldive/Caraibi per rischio piogge - o Mar Rosso per il troppo caldo, o il Sud Africa per il troppo freddo.
Mi piacerebbe stare nel Mediterraneo, MA escluderei:
- Sardegna, Calabria, Campania, Liguria, Toscana, Puglia, Sicilia, Corsica perché le conosco abbastanza bene
- Basilicata e Molise, perché no, ma in che strutture "giovani"?
- Grecia: sto valutando seriamente KOS... in generale avete strutture da consigliare nelle varie isole? Escluderei le Cicladi però, ci sono stato più volte anche se l'ultima almeno 15 anni fa.
Quasi quasi vado in un CLUB MED o similare (cosa che non avrei mai pensato di fare da giovane che faceva gli interail... ma si invecchia e le esigenze cambiano) ma in quale?
bunny46 ha scrittoMarioLino ha scrittoQuasi quasi vado in un CLUB MED o similare (cosa che non avrei mai pensato di fare da giovane che faceva gli interail... ma si invecchia e le esigenze cambiano) ma in quale?
Ai miei tempi (40 anni fa) uno andava al Club Med perchè era sicuro di scop......
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: scogghi