Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Domanda banale

da silbusin il 22 lug 2011 12:07

A Milano, sabato sera, in questo periodo, un posto dove poter parcheggiare senza ansie da prestazione, mangiare con rapporto qualità/prezzo nella norma, budget 50/60 (bevande escluse), carne o pesce indifferente, cosa vi verrebbe in mente?
Avevo pensato Al Garghet, ma dopo l'ultima recensione (antipasto, secondo, dolce, vino - 50 euro!) mi sono fermato. Ne ho bazzicati così tanti...
Anche i zupereroi hanno le loro difficoltà... :P

da scogghi il 22 lug 2011 12:17

Hai preso in considerazione questo?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 22 lug 2011 12:19

Questo nuovo è interessante, in Viale Washington dovrebbe essere moderatamente facile parchefggiare. Sempre in Viale Washington c'è la classica trattoria Toscana "Pace".
Poi lo sai meglio di me che a Milano tra prezzi e parcheggio siamo messi così...
Ma il Manna che è pure vicino a casa tua?
In zona dovresti avere anche Adele in Via temperanza. Anni fa andavo e mi trovavo bene al Baia Chia, via Bassini Città studi.

Se no puoi [/url]

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 22 lug 2011 12:19

scogghi ha scrittoHai preso in considerazione questo?

Anche buono, ma il parcheggio è inesistente...

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 22 lug 2011 12:39

Da Manna ci sono stato tre volte e nessuna mi ha convinto completamente. La prima il servizio e il dessert (a mio parere immangiabile, confermato da sabryli, crème caramel salato); la seconda il vino: rapporto qualità prezzo scarsissimo; la terza i ravioli di piselli tostati e la presentazione del caffè: si può portare una tazzina con piattino con sul bordo una bustina di zucchero industriale? Tipo il caffè che prendi in piedi alla metropolitana?
Volevo recensire, ma per la lieve nausea che ho se mi metto a recensire... :oops:
Il posto di scogghi è bello ma il parcheggio in zona è una chimera.
Adele il risottaro se la tira un poco con i prezzi e poi ci sono stato diverse volte.
Mirta è chiuso il sabato sera.
La Bistecca di via Paracelso è sopravalutata come l'Acquacheta di viale Monza: carne normalissima, servizio da 6,5, prezzi elevati. Chi ha detto che il pesce a Milano costa più che la carne?
Baia Chia? Mi informo. Se no puoi [/url]...stavi fumando? :P

da MarioLino il 22 lug 2011 13:10

Perchè non provi questo? e ci racconti?
secondo VV sarebbe uno dei migliori ristoranti di pesce della zona.

Questione di punti di vista [cit.]

da silbusin il 22 lug 2011 13:16

Che buffo ha la stessa impostazione grafica e menu di quello di via Bassini, il Baia Chia...

da miciagilda il 22 lug 2011 13:19

Se aspetti un paio di settimane, a Milano, parcheggi dove ti pare. :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da stefano66m il 22 lug 2011 14:18

Monluè e piccolo sogno non presentano problemi di parcheggio, per la cucina meglio il piccolo sogno, per l'ambiente il monluè :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da silbusin il 22 lug 2011 14:41

Monluè conosciuto. Personalmente ho qualche perplessità per i menu: sono di uno standard che di più non si può.
Il piccolo sogno invece è interessante. Ne esisteva uno una volta in via Maiocchi. Non penso sia lo stesso che si è trasferito o sì?
Ho scoperto che anche lui ha il sito uguale a Baia Chia e Vento di Capohog. L'impostazione è powered by pagine gialle. Ecco perchè...
Sono fubbo come primus.

da stefano66m il 22 lug 2011 15:02

Il piccolo sogno è sempre quello di via stoppani, in cucina c'è Berton, quello dell' Ami Berton di via Nullo, in via Stoppani c'era sua figlia in sala.
Materie prime sempre ottime, sia pesce che carne
Sul menu di Monluè concordo ma il posto secondo me vale per una serata carina

da silbusin il 22 lug 2011 16:00

Bene è lo stesso. Via stoppani/maiocchi...
Ho mangiato benissimo. Berton è uno splendido cuoco.
Buona idea!

da stefano66m il 25 lug 2011 16:12

Bene, sono contento :-)

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a