donAttilio ha scrittoLuc , non ti sto ad elencare vari punti di riferimento , ma se vai nella pagina delle mie recensioni , forse , qualche spunto potresti trovarlo per la Romagna.
Poi, se ne vuoi sapere di più, contattami senza timore.
evachent ha scrittobeh, alle veglie in volo una volta nella vita bisogna andarci..una quindicina di km da rimini, entroterra collinare suggestivo e ambiente rustical-chic con qualche piatto interessante e bottiglie meditate
http://veglieinvolo.blogspot.com/
per quanto riguarda il bollettino della riviera invece:
eviterei faccani, decisamente in calo
parini è sempre lì tra le sue splendide nuvole
da guido a miramare offre solide certezze a prezzi più che corretti
a cattolica il vicolo santa lucia batte di poco il solito liuzzi
a montiano le giare è in crescendo..
buon viaggio
donAttilio ha scrittoLuc , accertati che sia aperto (0541 857953): in ogni caso, solo venerdì, sabato e domenica.
Lo Chef-Patron Ivan Fantini, si narra che sia un "fantasioso un po estroverso", gastonomicamente parlando, ovviamente.
butter_fly ha scritto...che poi, a 40 minuti scarsi da riccione, c'è il povero diavolo di torriana
luc83 ha scrittobutter_fly ha scritto...che poi, a 40 minuti scarsi da riccione, c'è il povero diavolo di torriana
infatti volevo proprio sapere se c'era un posto particolare che potrebbe essere le veglie in volo e se parini (nel caso volessi esagerare) fosse meritevole di menzione, in rete si parla molto bene di lui e i piatti preparati sul gambero rosso tv sembravano intriganti.
Anche come personaggio mi sembra interessante, ma a quanto pare a evachent non piace in particolar modo...volevo appunto capire quali fossero i punti a suo sfavore
luc83 ha scrittoParini è un fenomeno vero....butter_fly ha scritto...che poi, a 40 minuti scarsi da riccione, c'è il povero diavolo di torriana
infatti volevo proprio sapere se c'era un posto particolare che potrebbe essere le veglie in volo e se parini (nel caso volessi esagerare) fosse meritevole di menzione, in rete si parla molto bene di lui e i piatti preparati sul gambero rosso tv sembravano intriganti.
Anche come personaggio mi sembra interessante, ma a quanto pare a evachent non piace in particolar modo...volevo appunto capire quali fossero i punti a suo sfavore
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: scogghi