Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

chianciano terme, montepulciano e dintorni

da maxb. il 05 ott 2011 00:58

Salve a tutti

dal 9 al 16 io e morosa saremo in zona, mi servirebbe qualche dritta su posti dove si mangi bene restando sulla fascia dei 35-40 euro, dal momento che non abbiamo un budget sconfinato.
vanno bene anche agriturismi, osterie ecc. tutto purchè almeno il cibo sia valido.

grazie sin d'ora

da butter_fly il 05 ott 2011 10:09

al lago di chiusi c'è il pesce d'oro, consigliatissimo per il pesce d'acqua dolce, se ti piace. in ogni caso fanno anche carne. il lago è molto bello: ti consiglio di andarci a pranzo così ti godi il paesaggio :wink:
a chianciano non conosco niente; a montepulciano poco... :roll: ci penso!

da butter_fly il 05 ott 2011 10:17

a città della pieve c'è sempre la mitica trattoria coppetta, semplice ma valida. locale brutto ma buono :-)
a cortona ti consiglio sicuramente il pane e vino, dove puoi divertirti anche con la carta dei vini. locale suggestivo :wink:
a montepulciano continuo a non ricordare niente di valido :P è molto famoso "le logge del vignola", ma non ci sono mai stata, e forse sforiamo pure il budget...
ah! a sarteano c'è il ristorante santa chiara, ci sono stata un paio d'anni fa: non era male.

da luc83 il 05 ott 2011 10:24

con nebbiolo sono stato alla taverna pian delle mura a castiglione d'orcia e ci siamo trovati bene...la signora ha fatto la pasta proprio di fronte a noi ;)

da maxb. il 05 ott 2011 11:32

vi ringrazio, ho segnato tutto, se a qulcuno viene in mente qualcosa entro sabato me lo faccia sapere.

grazie ancora.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a