Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante , agritur Grazie di Curtatone MN

da maxximo99 il 17 ott 2011 13:27

Ciao a tutti , chiedo gentilemnte se conoscete e mi indicate qlc agritur o ristorante zona Grazie di Curtatone o dintorni Mantova . .................Grazie

Re: ristorante , agritur Grazie di Curtatone MN

da pie il 18 ott 2011 09:06

maxximo99 ha scrittoristorante zona Grazie di Curtatone

bèh, non so se già la conosci ed intendevi qualcosa di alternativo o diverso, ma nella località Grazie di Curtatone (sede del famoso ed omonimo santuario) c'è la mitica Locanda alle Grazie, imperdibile per gustare i piatti di cucina mantovana !
ultima mia visita un anno fa circa, e sempre con grande soddisfazione !

Re: ristorante , agritur Grazie di Curtatone MN

da maxximo99 il 18 ott 2011 11:24

pie ha scritto
maxximo99 ha scrittoristorante zona Grazie di Curtatone

bèh, non so se già la conosci ed intendevi qualcosa di alternativo o diverso, ma nella località Grazie di Curtatone (sede del famoso ed omonimo santuario) c'è la mitica Locanda alle Grazie, imperdibile per gustare i piatti di cucina mantovana !
ultima mia visita un anno fa circa, e sempre con grande soddisfazione !

conosco il ristorante.. ma purtroppo non c'è piu posto sono sempre pieni e cercavo qulcosa d'altro e chiedevo aiuto per il pranzo a chi conosce la zona visto che domenica sono al santuario. Anche nelle vicinanze , senza che vad a csaccio...... grazie x l'aiuto

da pie il 19 ott 2011 09:10

se ti è possibile spostarti di pochi chilometri, a Castellucchio c'è il ristorante Caput Mundi, da me provato sempre lo scorso anno e del quale ho avuto impressione più che positiva !

percorrendo la statale venendo dalle Grazie in direzione Cremona, trovi l'indicazione sulla destra quasi a fine paese !

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a