capohog ha scrittosantippe28 ha scrittocapohog ha scritto
volevamo fare qualcosa di diverso...
...... APPUNTO !
fetente, ti meriti veramente donattilio come badante
donAttilio ha scrittocapohog ha scrittosantippe28 ha scrittocapohog ha scritto
volevamo fare qualcosa di diverso...
...... APPUNTO !
fetente, ti meriti veramente donattilio come badante
Capo, prima domanda: San Babila, per caso è una località/luogo nei dintorni di Pechino
A, Ri. . .Capo, prima affermazione: avere donattilio come badante, è da considerare un "lussuoso privilegio", riservato unicamente a simpatiche e intraprendenti Signore, come la "SANTA" . . . tiè !
Bob ha scrittoNel senso che intenderesti andarci a piedi? Non ce la fai ad arrivare a Porta Volta?
capohog ha scrittoBob ha scrittoNel senso che intenderesti andarci a piedi? Non ce la fai ad arrivare a Porta Volta?
preferirei non ingrullire coll'auto, è vero che se fosse bel tempo potrei usare la moto ma se propongo alla mia amica di mettersi il casco uscita dal parrucchiere (posso scommetterci l'anima che ci andrà e che sta cercando une petite robe noir nell'armadio ) mi accoppa
Bob ha scrittocapohog ha scrittoBob ha scrittoNel senso che intenderesti andarci a piedi? Non ce la fai ad arrivare a Porta Volta?
preferirei non ingrullire coll'auto, è vero che se fosse bel tempo potrei usare la moto ma se propongo alla mia amica di mettersi il casco uscita dal parrucchiere (posso scommetterci l'anima che ci andrà e che sta cercando une petite robe noir nell'armadio ) mi accoppa
Cerca uno scarafaggio???? O una tarma?
Bè, casomai, tieni in nota il T Garba. Via Pasubio.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: scogghi