Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Brunch domenicale a MI

da Baccarossa il 21 nov 2011 14:41

Stò orgnizando un we a Milano per il compleanno della mia bella.
L'idea è di fare i "turisti in casa" quindi nulla di conosciuto
Domenica mattina ho prenotato la vista al cenacolo in S.Maria delle grazie ore 10.oo; dopo mi piacerebbe fare un Brunch

cerco un posto con queste caratteristiche:

- non minimalista-designe-internazionale
- da non spendere come una cifra altrimenti vado a fare un pranzo normale
- raggiungibile a piedi da SMdelleGrazie o in alternativa con i mezzi di superfice
- consigliato dai mangioni

Grazie in anticipo
anzi, già che ci siamo:
Ristoranti interessanti dove cenare dopo le 11 di Sabato?
ma magari meglio se apro un altro post che può essere interessante per molti

Re: Brunch domenicale a MI

da MarioLino il 25 nov 2011 20:38

Baccarossa ha scrittocerco un posto con queste caratteristiche:

- non minimalista-designe-internazionale
- da non spendere come una cifra altrimenti vado a fare un pranzo normale

I brunch buoni costano! Altrimenti sono dei buffet stile happy hour: molto mediocri.
E al posto di un buffet stile happy hour io preferirei una buona paninoteca! o comunque un posto da pranzo veloce (fast food) ma di buona qualità
purtroppo non so indirizzarti in quella zona, in ogni caso. richiesta difficile da soddisfare la tua.
ciao

Questione di punti di vista [cit.]

da Ch il 27 nov 2011 21:42

Un brunch di buona qualità può tranquillamente costare quanto un pranzo dato che sostanzialmente si mangia la stessa quantità di cose, se non addirittura di più quando ci si può servire liberamente al buffet... E se parliamo di milano a maggior ragione, tutto costa.

Se poi volete muovervi a piedi, dipende anche da quanto avete voglia di camminare!
Attraversando il parco sempione, in quarto d'ora si raggiunge il Living (http://www.livingmilano.com), davanti all'arco della pace, che fa un brunch niente male.
In venti minuti puoi arrivare da Zero Due(http://www.zeroduemilano.com), all'inizio di porta ticinese.

Un po' più lontani, corso como 10, bianco latte, omlette&baguette e TaHua (ottimo brunch etnico).

Per quanto riguarda i ristoranti aperti fino a tardi, ricordo di aver fatto anch'io la stessa domanda tempo fa, dovresti provare ad utilizzare la funzione "cerca".
Di quelli che mi vengono in mente ora, c'è sempre Corso Como 10, Sant'Eustorgio, Carne&Dintorni, El Porteno... ma ti conviene verificare di persona

da Sigur_Ros il 10 gen 2012 11:47

ciao, il miglior brunch che ho provato è da California bakery, in corso di porta ticinese ( praticamente in piazza 24 maggio), ma non è economicissimo. La qualità è garantita xò.
ciao ciao

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a