Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

migliori pub/birrerie in zona pavia

da toratoratora il 19 gen 2012 12:32

qualcuno sa consigliarmi dei bei posti in provincia di pavia tipo pub o birrerie per passare la serata e magari farsi ancora qualche stuzzichino?
solitamente io frquento il diablo saloon (che ultimamente è scaduto)
il mitico fiore (thomasbrau)
boccio
old wild west
pubbli huose

ne avete qualcun'altro carino da consigliarmi?

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: migliori pub/birrerie in zona pavia

da primus il 19 gen 2012 13:20

toratoratora ha scrittosolitamente io frquento il diablo saloon (che ultimamente è scaduto)

ultimamente? diciamo che è sempre stato un posto devastante, per lo stomaco.... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chips74 il 19 gen 2012 19:31

Ciao, io mi sono trovato bene al pub Sherwood di Nicorvo, con ampia scelta di birre artigianali e di qualità, e ottimi panini.

da toratoratora il 19 gen 2012 23:36

primus ha scritto
toratoratora ha scrittosolitamente io frquento il diablo saloon (che ultimamente è scaduto)

ultimamente? diciamo che è sempre stato un posto devastante, per lo stomaco.... :?

io digerisco anche i sassi quindi non ho mai avuto problemi, comunque la cucina messicana da pub in effetti non è che sia particolarmente curata, comunque più che altro quello che mi è scaduto è il servizio e l'ambiente un pò "triste"...
ma ve lo ricordate il primo diablo, quello stile western?
quello si che era un bel posto particolare e innovativo per l'epoca in cui l'avevano aperto, e sopprattutto i camerieri erano ancora capaci di essere gentli..!

da toratoratora il 19 gen 2012 23:37

chips74 ha scrittoCiao, io mi sono trovato bene al pub Sherwood di Nicorvo, con ampia scelta di birre artigianali e di qualità, e ottimi panini.

mi sembra che ne avevo sentito parlare una volta ma non ci sono mai stato, dovro provvedere a testarlo..! :D

da miciagilda il 19 gen 2012 23:42

Tèstalo, tèstalo!
Immagine

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da toratoratora il 19 gen 2012 23:54

è un pò fuori mano da me ma vedrò di andare a dargli una capocciata..!!
comunque c'è un'altro posto che mi incuriosiva , dovrebbe chiamarsi la fabbrica, o l'officina della birra, o qualcosa del genere, ma si trova dalle parti di tortona, sulla strada per la val curone, lo vedo sempre passandoci davanti in moto ma non ho mai capito se si tratta di un ristorante, un pub o che cosa... :)

da primus il 20 gen 2012 11:04

toratoratora ha scritto più che altro quello che mi è scaduto è il servizio e l'ambiente un pò "triste"...
ma ve lo ricordate il primo diablo, quello stile western?

boh io, purtroppo, ci sono stato diverse volte per accontantare amici, parenti, nipoti ecc. e non mi sono mai preoccupato dell'ambiente triste e del servizio a mazzo, ma delle porcherie industriali congelate e precotte che ti ficcano nel piatto :?

da toratoratora il 20 gen 2012 15:48

primus ha scrittoboh io, purtroppo, ci sono stato diverse volte per accontantare amici, parenti, nipoti ecc. e non mi sono mai preoccupato dell'ambiente triste e del servizio a mazzo, ma delle porcherie industriali congelate e precotte che ti ficcano nel piatto :?

bè le porcherie precotte te le rifilano nella stragrande maggioranza dei pub- birreire.. :?
comunque non so se ci eri mai stato prima che diventasse una triste "steak house", ma prima l'ambiente era veramente allegro e il sabato sera era pieno anche fino a tardi, mentre ora ci sono delle serate che se si va intorno a mezzanotte ci se sente quasi di disturbo perchè ci sono sempre 4gatti!!

da primus il 20 gen 2012 17:56

toratoratora ha scritto triste

è la citta che è triste :?

da toratoratora il 20 gen 2012 20:43

ma no, a me piace pavia, :)
abbiamo la nebbia d'inverno , le zanzare d'estate il polline dei pioppi in primavera e il ticino che esce dagli argini in autunno, che vuoi di più...!! :lol: :lol:

da fulvia il 20 gen 2012 20:53

toratoratora ha scrittoma no, a me piace pavia, :)
abbiamo la nebbia d'inverno , le zanzare d'estate il polline dei pioppi in primavera e il ticino che esce dagli argini in autunno, che vuoi di più...!! :lol: :lol:

....Vieni mica in ferie a Vigevano?..... :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da toratoratora il 20 gen 2012 21:29

sono di garlasco e passo ogni giorno da ticino, quindi le 4piaghe di pavia me le becco tutte..!! :lol: :lol:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a