Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Pavia di domenica

da ciliegina il 27 feb 2012 16:31

Ciao a tutti,
Domenica 6 maggio mia figlia fa la Prima Comunione. Mi piacerebbe fare un minimo di festeggiamento, ma devo tener presente alcuni grossi problemi.
1 - Non posso spostarmi moltissimo dal luogo in cui si farà la cerimonia, per cui non se ne parla di oltrepo.
2 - A Pavia e comuni limitrofi, a parte La locanda degli eventi, (che tengo ben presente) sembra non ci siano locali aperti di domenica a pranzo.
3 - Avrei bisogno di un posto dove non mi facciano storie assurde se prenoto per 10 persone circa solo 3-4 giorni prima (vabbè, facciamo anche 5). O, se prenotando prima, non mi facciano casini se devo disdettare.
Stiamo pensando anche alla pizzeria ristorante Italia, proprio perchè è vicino, c'è parcheggio in bocca al locale (altro elemento che devo tener conto, non so se mia madre sarà ancora in grado per allora di camminare o meno), e quelle poche volte in cui ho mangiato l'esperienza è stata nel complesso positiva.
Oltre a questi due mi piacerebbe valutare anche qualcosa d'altro, in modo da poter avere un minimo di scelta.
Concludo chiedendovi: avete qualche indirizzo che possa rispettare queste limitazioni?
Vi ringrazio per l'attenzione.
Ciliegina

da annalea il 20 apr 2012 13:50

trattoria ferrari? si trova a pavia città ma non sò dirti se è aperta di domenica a pranzo... posto carino e si mangia benissimo!! piatti particolari negli abbinamenti e molto buoni!! personale gentilissimo...

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a