Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Gita a Pizzighettone

da annalea il 29 apr 2012 10:40

Mi aiutate nella scelta del locale dove mangiare?
non sò perchè mio marito si sia messo intesta di andare a visitare questo paesino.... :roll: :roll:

da chips74 il 29 apr 2012 10:49

Non ci sono mai stato personalmente, ma ho letto giudizi molto lusinghieri sul ristorante Da Giacomo, nella piazza del Municipio. Sembra un posto molto tipico ed al contempo quotato

da miciagilda il 29 apr 2012 11:08

Per come me lo ricordo, se non è cambiato, Giacomo potrebbe addirittura valere la gita come unico pretesto... anche perché a Pizzighettone non è che ci sia un granché da vedere. :? :)

Mura antiche, qualche rudere... :roll: :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da annalea il 29 apr 2012 11:19

a mio marito hanno descritto Pizzighettone come città medioevale tipo castell'arquato.... bò? vedremo... :roll: :roll:

grazie dell'info!! :wink:

da primus il 29 apr 2012 12:02

giuanin ha scrittoper il momento
http://it.wikipedia.org/wiki/Pizzighettone

http://www.google.it/search?hl=it&cp=6& ... 4QTWoPSpDg
.

giuanin...dici che proprio a nessuno è venuto in mente di fare una gugolata per vedere sto pizzighettone? :roll: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da franferrari il 03 mag 2012 15:19

annalea ha scrittoa mio marito hanno descritto Pizzighettone come città medioevale tipo castell'arquato.... bò? vedremo... :roll: :roll:

grazie dell'info!! :wink:

Leggo solo ora ma dicoti NO!
Pizzighettone NON è come Castell'Arquato!

Le mura le ho visitate solo in occasione della festa dei fagioli con l'occhio, ma sono d'accordo che meglio la visita per il locale che per la città.
Al limite c'è un bel parco (tenuta del Boscone) lì vicino

da manufood il 03 mag 2012 15:24

Pizzighettone sta a Castell'Arquato come la cacio e pepe sta alle linguine con l'astice :wink:

da franferrari il 03 mag 2012 15:26

manufood ha scrittoPizzighettone sta a Castell'Arquato come la cacio e pepe sta alle linguine con l'astice :wink:

:lol:

da miciagilda il 03 mag 2012 15:31

manufood ha scrittoPizzighettone sta a Castell'Arquato come la cacio e pepe sta alle linguine con l'astice :wink:

Ma il rapporto q/p è inversamente proporzionale :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 03 mag 2012 16:05

ma a Pizzighettone quanto viene una cacio e pepe ? :oops: 8)

da luc83 il 03 mag 2012 16:55

santippe28 ha scrittoma a Pizzighettone quanto viene una cacio e pepe ? :oops: 8)

a pizzighettone non lo so ma a Varese in un menu degustazione comprendente altre cinque portate c'era, e il tutto è costato 35 euro bevande escluse...azz la cacio e pepe mi perseguita 8)

da primus il 03 mag 2012 18:46

luc83 ha scritto
santippe28 ha scritto

cacio e pepe

a Varese in un menu degustazione comprendente altre cinque portate c'era

azz.... :roll: ..non eri tu che difendevi i 30 euro di Crippa? :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 03 mag 2012 20:42

primus ha scrittoazz.... :roll: ..non eri tu che difendevi i 30 euro di Crippa? :lol: :wink:

infatti quella di crippa non è la cacio e pepe che ho mangiato io...miiii se sei duro azz...

da manufood il 04 mag 2012 10:49

luc83 ha scritto
primus ha scrittoazz.... :roll: ..non eri tu che difendevi i 30 euro di Crippa? :lol: :wink:

infatti quella di crippa non è la cacio e pepe che ho mangiato io...miiii se sei duro azz...

Crippa o non Crippa la cacio e pepe sta tornando di moda e secondo me un po' è anche (de)merito nostro! :twisted:

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a