fracina ha scrittoAd Acaya, davvero bel paesino vicino Lecce, c'e' la trattoria Nonno Pici dove ho mangiato Sagne incannulate da urlo e un'ottimo antipasto tipico. Se devi deviare, provalo!
Avevo posti pure vicino a Gallipoli, cerco nel mio archivio e ti dico.
A Otranto, sul Lungomare, c'e' una pizzeria in cui vedrai la fila da Chilometri. La pizza e gli antipasti valgon la pena, ma vacci presto, se no ceni a mezzanotte. Purtroppo non ricordo il nome!
marcarat ha scrittoMi appresto a fare un tour pelago-eno-gastronomico.
Attiverò a Brindisi di sera, mi sposterò poi in direzione Otranto e poi ancora a Gallipoli.
Il tutto girando per masserie con la mia dolce metà.
Qualche consiglio per location da non perdere?
Vorrei tornare senza sovrappeso ma con ottimi ricordi e sapori.
Grazie...
marcarat ha scrittoA lecce passeremo una mezza giornata, lo so, è poco.. ma la voglia di mare è alta!
alloggeremo una notte a Campi Salentina, poi due notti a Otranto e due notti a Gallipoli
SOLTUS ha scrittoMi appunto tutto anchio visto che dal 19 al 25 giugno sarò nel Salento.
Si arriva da Alberobello per Otranto, S.Maria di Leuca, Marina di Castro, Gallipoli, Porto Cesareo, Lecce e si ritorna verso Peschici.
Un delirio
maxbor ha scrittoSOLTUS ha scrittoMi appunto tutto anchio visto che dal 19 al 25 giugno sarò nel Salento.
Si arriva da Alberobello per Otranto, S.Maria di Leuca, Marina di Castro, Gallipoli, Porto Cesareo, Lecce e si ritorna verso Peschici.
Un delirio
Io abito in provincia ma se ti trovi a Lecce in mattinata dal lunedì al venerdì (non lavoro lontano dal centro) se gradisci mi farà piacere offrirti l'espressisno che ho tanto decantato. Provare per credere!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: scogghi