Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Pizzoccheri a ponte di legno

da 7ilmarc0 il 25 giu 2012 11:38

dove andare a mangiare pizzoccheri (quelli veri) senza essere derubati a ponte di legno o limitrofi?

Re: Pizzoccheri a ponte di legno

da figlidiputin il 25 giu 2012 16:09

7ilmarc0 ha scrittodove andare a mangiare pizzoccheri (quelli veri) senza essere derubati a ponte di legno o limitrofi?

A luglio? Direi di fianco al nosocomio piu' attrezzato.. :wink:

da balcone il 25 giu 2012 17:47

Io andrei all'Osteria Vegia a Madesimo :wink:

da toratoratora il 25 giu 2012 23:19

ma non è un pò lontano da ponte di legno..?! :lol: :lol:
comunque io una volta mi ero fermato a Pezzo, un paesino a 10 minuti da ponte di legno, verso il passo gavia, il nome del ristorante non me lo ricordo ma è l'unico che c'è in paese e sinceramente non ricordo nemmeno se facevano i pizzocheri (ma penso proprio di si.. :wink:), comunque mi ero trovato molto bene, che come qualità che quantità, se capiti in zona prova a farci un salto :wink:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da 7ilmarc0 il 26 giu 2012 08:53

balcone ha scrittoIo andrei all'Osteria Vegia a Madesimo :wink:

son 140 KM :shock:

da pie il 26 giu 2012 09:59

7ilmarc0 ha scrittodove andare a mangiare pizzoccheri (quelli veri) senza essere derubati a ponte di legno o limitrofi?

ma sei sicuro che in val camonica facciano i pizzoccheri...? :roll:
io li ho sempre trovati in menù e mangiati in valtellina...! :P

da 7ilmarc0 il 26 giu 2012 10:01

pie ha scrittoma sei sicuro che in val camonica facciano i pizzoccheri...? :roll:

no :D
pie ha scrittoio li ho sempre trovati in menù e mangiati in valtellina...! :P

bhe dai siamo li sono valli vicine :D

da pie il 26 giu 2012 10:07

allora, quando arrivi a Edolo, invece di girare a destra per Ponte di Legno gira a sinistra per l'Aprica....lì i pizzoccheri li fanno di sicuro ! :P :P :P

da 7ilmarc0 il 26 giu 2012 10:10

pie ha scrittoallora, quando arrivi a Edolo, invece di girare a destra per Ponte di Legno gira a sinistra per l'Aprica....lì i pizzoccheri li fanno di sicuro ! :P :P :P

eh no non vale .... sono già a ponte :D

da pie il 26 giu 2012 10:14

allora telefona al Kro e prenotali....facendoteli preparare appositamente ! :P
secondo me ti accontentano di sicuro... :wink:

http://www.ristorantekro.it/

da luc83 il 26 giu 2012 19:06

salendo non riesci a passare da teglio?

da luc83 il 26 giu 2012 19:07

pie ha scrittoallora telefona al Kro e prenotali....facendoteli preparare appositamente ! :P
secondo me ti accontentano di sicuro... :wink:

http://www.ristorantekro.it/

che bel locale :D

da toratoratora il 26 giu 2012 21:04

pie ha scritto
ma sei sicuro che in val camonica facciano i pizzoccheri...? :roll:
io li ho sempre trovati in menù e mangiati in valtellina...! :P

la valcamonica è più per i casoncelli, ma già verso ponte di legno/tonale molti ristoranti hanno anche i pizzocheri in lista, dal resto dopo l'aprica o il gavia di è in valtellina, magari non saranno buoni come gli originali valtellinesi ma magari si... :P
io ad esempio ultimamente ho mangiato degli ottimi pizzocheri in val d'intelvi sul lago di como :wink:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da Yoda il 26 giu 2012 21:32

7ilmarc0 ha scritto
pie ha scrittoallora, quando arrivi a Edolo, invece di girare a destra per Ponte di Legno gira a sinistra per l'Aprica....lì i pizzoccheri li fanno di sicuro ! :P :P :P

eh no non vale .... sono già a ponte :D

E allora fai il Gavia e scendi a S.ta Caterina.. Li' li trovi senz'altro...!!! 8)

Semmai il ritorno in auto con gli strapiombi del Gavia non facilitera' certo la digestione... ma se hai proprio le voglie.... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da luc83 il 27 giu 2012 00:40

toratoratora ha scrittoio ad esempio ultimamente ho mangiato degli ottimi pizzocheri in val d'intelvi sul lago di como :wink:

Dove? :D

da maxb. il 27 giu 2012 08:49

luc83 ha scrittosalendo non riesci a passare da teglio?

come dire: se devi andare da treviso a belluno, non riesci a passare per pieve di cadore ? :D :D :wink: :wink:
Ultima modifica di maxb. il 27 giu 2012 08:50, modificato 1 volta in totale.

da maxb. il 27 giu 2012 08:50

--

da luc83 il 27 giu 2012 09:38

maxb. ha scritto

come dire: se devi andare da treviso a belluno, non riesci a passare per pieve di cadore ? :D :D :wink: :wink:

pensavo salisse da quella parte, non mi ricordo mai da dove scrive 7ilmarc0 :lol:

da 7ilmarc0 il 27 giu 2012 09:40

luc83 ha scritto
maxb. ha scritto

pensavo salisse da quella parte, non mi ricordo mai da dove scrive 7ilmarc0 :lol:

cmq sarò già a Ponte ... :D

alla fine è stato scelto questo http://www.residence-cavallino.it/resid ... allino.htm ...... vediamo se riuscirò a mangiare sti pizzoccheri :D

da manufood il 27 giu 2012 10:12

7ilmarc0 ha scrittoalla fine è stato scelto questo http://www.residence-cavallino.it/resid ... allino.htm ...... vediamo se riuscirò a mangiare sti pizzoccheri :D

i piatti (le foto dei piatti) sono invitanti ma secondo me non mangerai i pizzoccheri :twisted:

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a