Milwall ha scrittoDevo ammettere che i dubbi permangono, sicuramente la Risacca Blu la escludo.
Di conseguenza, o rimango su un classico ristorante di pesce, Arrows o Cuoco di bordo, oppure mi lancio su 2 alternative:
-una sfida, ossia un ristorante siciliano chiamato Fico d'India che pare stia avendo un gran successo;
-una semi certezza: Due Spade a Cernusco.
Grazie.
Milwall ha scrittoDevo ammettere che i dubbi permangono, sicuramente la Risacca Blu la escludo.
Di conseguenza, o rimango su un classico ristorante di pesce, Arrows o Cuoco di bordo, oppure mi lancio su 2 alternative:
-una sfida, ossia un ristorante siciliano chiamato Fico d'India che pare stia avendo un gran successo;
Grazie.
Grazie.
pepin ha scrittoCiao Milwall, capita proprio a pennello la tua richiesta, perchè anche io vorrei portare una ragazza a mangiare pesce questo sabato!
Sono da poco a Milano, quindi non ho avuto modo di girarla molto per i ristoranti, e ho visto che hai citato spesso e volentieri Arrow's (che è vicino casa mia!)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi