Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Aosta e dintorni

da The Dude il 11 ago 2012 15:37

Qualche ristorante degno di nota ad Aosta o nelle immediate vicinanze?
Nessun limite nè di tipologia nè di budget...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da fulvia il 11 ago 2012 15:41

Caffè Quinson a Morgex.....of course... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da giuanin il 13 ago 2012 08:32

da fulvia il 13 ago 2012 10:23

Barbaglini tra un po' te lo godi a Cassinetta di Lugagnano..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da danihva il 13 ago 2012 11:11

La Clusaz, a Gignod;cucina di territorio e creativa a alto livello a prezzi ragionevoli.
Al Cafè Quinson , degno di nota, la possibilità di bere a bicchiere, pagando il giusto, praticamente tutto quanto hanno in carta dei vini.
Buon appetito.

da The Dude il 29 ago 2012 12:41

Resoconto del viaggio.
Per vari motivi non ho potuto provare nessuno dei locali consigliati:

Cafè Quinson >> aperto solo la sera ed a partire dalle 20:00 (da queste parti molti ristoranti iniziano alle 19:00 o 19:30) >> infattibile con mio figlio piccolo;

La Clusaz >> all'atto della prenotazione (per un pranzo) ho percepito che la presenza di mio figlio di 20 mesi non era molto gradita (mi hanno fatto domanda del tipo "Ma si comporta bene? Sa, non siete mica soli in sala..."); poco dopo su Tripadvisor ho letto una recensione recente in cui un utente si lamentava del fatto che i bambini non erano visti di buon occhio (lui essendoci stato) e quindi ho preferito cancellare;

La Cassolette >> altitudine non compatibile con lo stato interessante di mia moglie.

Detto questo segnalo che ho mangiato mediamente bene in tutte le trattorie con cucina tipica valdostana (no alta cucina) in cui ho mangiato:

Da Nando (Aosta): voto 7,5
Trattoria di Campagna (Sarre): voto 7,5
Trattoria del Maniero (Issogne): voto 8
Trattoria degli Artisti (Aosta): voto 6,5

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da primus il 29 ago 2012 13:07

fulvia ha scrittoBarbaglini tra un po' te lo godi a Cassinetta di Lugagnano..... :wink:

affrettatevi perchè non resisterà molto... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 29 ago 2012 17:27

primus ha scritto
fulvia ha scrittoBarbaglini tra un po' te lo godi a Cassinetta di Lugagnano..... :wink:

affrettatevi perchè non resisterà molto... :lol:

....Murìcc.... :P :P

O. Vanoni

da primus il 29 ago 2012 18:06

fulvia ha scritto....Murìcc.... :P :P

perdonami ma non parlo il calabrese.... :lol:

da fulvia il 29 ago 2012 18:11

Al murìcc l'è il barbagianni....portatore di sventure e lutti.... :roll:

ti te sèt un murìcc....T'è capì Calafrica?! :roll:

sti estracumunitari che i vegnèn a rubà el lavùr anùmm!! :roll: 8)

O. Vanoni

da primus il 29 ago 2012 18:54

fulvia ha scrittoAl murìcc l'è il barbagianni....portatore di sventure e lutti.... :roll:

ti te sèt un murìcc....T'è capì Calafrica?! :roll:

sti estracumunitari che i vegnèn a rubà el lavùr anùmm!! :roll: 8)

ah ma guarda che io a barbaglini posso solo augurare 1000 fortune, solo che la statistica mi dice che cambia spesso lochescion :lol: :roll:..non sono io che meno gramo... :roll: ...forse è lui.....anzi no, sicuramente è sempre colpa dei titolari 8)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a