Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante zona via certosa Milano

da ManuV il 30 ago 2012 10:20

Ciao a tutti,
la zona non è delle migliori forse, ma ci lavorerò fra poche settimane: viale Certosa a Milano. Non ho la mensa e il pensiero di andare sempre al bar mi angoscia. Qualcuno conosce un posto dove si mangia bene e che sia carino? Se accetta i ticket meglio ancora, ma sinceramente in questo momento, coi vari problemi che ho, penso soprattutto alla qualità e all'igiene.

Re: ristorante zona via certosa Milano

da giuanin il 30 ago 2012 16:24

ManuV ha scrittoCiao a tutti,
la zona non è delle migliori forse, ma ci lavorerò fra poche settimane: viale Certosa a Milano. Non ho la mensa e il pensiero di andare sempre al bar mi angoscia. Qualcuno conosce un posto dove si mangia bene e che sia carino? Se accetta i ticket meglio ancora, ma sinceramente in questo momento, coi vari problemi che ho, penso soprattutto alla qualità e all'igiene.

non ho nomi da fare, ma se ci devi lavorare per un periodo continuativo, penso che nel giro di due settimane un'idea dei locali della zona te la sarai fatta eccome

da silbusin il 30 ago 2012 19:41

viale Certosa è lunghissimo e quindi il problema è trovare un posto vicino all'ambiente di lavoro. in piazzale Accursio c'è il centro Portello con diverse soluzioni. il consiglio è quello di chiedere consiglio a chi lavorerà con te.

da 7ilmarc0 il 31 ago 2012 09:14

schiscetta :D

da ManuV il 07 set 2012 10:17

grazie a tutti per l'aiuto! proprio l'altro giorno passando per via Stephenson, dove hanno fatto il nuovo Boscolo Hotel, ho visto un manifesto che parla di un certo Ristorante Tondo... da quel che ho capito sarà nell'hotel, e ovviamente non sarà esattamente pensato per una pausa pranzo frugale, ma mi parrebbe perfetto per i pranzi di lavoro coi clienti.
ne sapete qualcosa?

da silbusin il 07 set 2012 11:32

Attenzione a via Stephenson che è interessata dalla chiusura del ponte verso Mazzo di Rho (per l'EXPO sino al 2015!) e che avrà probabilmente un traffico molto alterato.

da primus il 07 set 2012 12:58

silbusin ha scrittoAttenzione a via Stephenson che è interessata dalla chiusura del ponte verso Mazzo di Rho (per l'EXPO sino al 2015!) e che avrà probabilmente un traffico molto alterato.

non sapevo che di secondo lavoro collaborassi con onda verde..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 07 set 2012 14:05

primus ha scritto
silbusin ha scrittoAttenzione a via Stephenson che è interessata dalla chiusura del ponte verso Mazzo di Rho (per l'EXPO sino al 2015!) e che avrà probabilmente un traffico molto alterato.

non sapevo che di secondo lavoro collaborassi con onda verde..... :lol:

pivlone... io lì ci lavoro e se non sto attento agli orari c'è il rischio di fare in coda almeno un'ora per passare un solo cavalcavia... :evil:

da miciagilda il 07 set 2012 14:58

Lavoro un po' più in là, non lontano: confermo e "smadonno" con te.

Strade chiuse da un giorno all'altro, sensi unici che appaiono e sgumpaiono o che invertono la direzione di marcia misteriosamente nella notte, cantieri, transenne... Un inferno veramente. :evil: :evil:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a