Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

cucina milanese

da Bob il 04 ott 2012 12:15

Una mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti. Un aiutino?
Non ha specificato il target di prezzo, ma è un compleanno di persona anziana, posto tranquillo e (cito) "magari un po' retrò".
Danke. Un paio in città glie li ho già proposti, ma non credo che siano quelli che voleva sentirsi dire......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: cucina milanese

da primus il 04 ott 2012 12:21

Bob ha scrittoUna mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti......

perdona l'ignoranza....cerca un ristorante milanese a castelfranco veneto? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 04 ott 2012 12:24

Bob ha scrittoUna mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti. Un aiutino?
Non ha specificato il target di prezzo, ma è un compleanno di persona anziana, posto tranquillo e (cito) "magari un po' retrò".
Danke. Un paio in città glie li ho già proposti, ma non credo che siano quelli che voleva sentirsi dire......

ma a Milano o a Castelfranco Veneto?
se parli di milano a me piace molto questo:

Trattoria Milanese
Milano
via Gorizia 30
www.trattoriamilanese.it

da Bob il 04 ott 2012 12:31

manufood ha scritto
Bob ha scrittoUna mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti. Un aiutino?

ma a Milano o a Castelfranco Veneto?
se parli di milano a me piace molto questo:

Trattoria Milanese
Milano
via Gorizia 30
www.trattoriamilanese.it

Questo mi piace, grazie.
primus ha scritto
Bob ha scrittoUna mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti......

perdona l'ignoranza....cerca un ristorante milanese a castelfranco veneto? :roll:

In effetti sembra strano anche a me. Ma forse ho capito male io. Comunque, ovviamente le ho detto ch non conosco niente dalle sue parti.

da 7ilmarc0 il 04 ott 2012 16:46

da Giorg76 il 04 ott 2012 17:09

7ilmarc0 ha scrittohttp://www.ossbus.com/

ne confermo la validità...ma non è in veneto :-(

da 7ilmarc0 il 04 ott 2012 17:09

Giorg76 ha scritto
7ilmarc0 ha scrittohttp://www.ossbus.com/

ne confermo la validità...ma non è in veneto :-(

A4 uscita cormano .... poi sempre dritto :D :D :D

da Bob il 04 ott 2012 17:23

Grazie ancora. Presumo davvero di non avere capito bene io. Trovarne una in Veneto è difficilotto anzichenò.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a