Bob ha scrittoUna mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti......
Bob ha scrittoUna mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti. Un aiutino?
Non ha specificato il target di prezzo, ma è un compleanno di persona anziana, posto tranquillo e (cito) "magari un po' retrò".
Danke. Un paio in città glie li ho già proposti, ma non credo che siano quelli che voleva sentirsi dire......
manufood ha scrittoBob ha scrittoUna mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti. Un aiutino?
Non ha specificato il target di prezzo, ma è un compleanno di persona anziana, posto tranquillo e (cito) "magari un po' retrò".
Danke. Un paio in città glie li ho già proposti, ma non credo che siano quelli che voleva sentirsi dire......
ma a Milano o a Castelfranco Veneto?
se parli di milano a me piace molto questo:
Trattoria Milanese
Milano
via Gorizia 30
www.trattoriamilanese.it
primus ha scrittoBob ha scrittoUna mia amica mi ha chiesto un ristorante con cucina milanese, tenendo conto che viene da Castelfranco Veneto. magari dalle sue parti......
perdona l'ignoranza....cerca un ristorante milanese a castelfranco veneto?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi