Zolletta ha scritto:shock:![]()
Charlemagne ha scritto
Il sushi come l'ho mangiato in Giappone qui in Italia non l'ho mai trovato.
Zolletta ha scrittoDegli amici mi han delegato a trovare il miglior ristorante Giapponese tra Milano e Beragmo, o piu generalmente in Lombardia, io di questa cucina non me ne intendo molto...![]()
Sapreste aiutarmi?
Mauro1980 ha scritto
PS Sei stato poi al 133 Zolletta?
Mauro1980 ha scrittoMilano compreso? in tal caso c'è qualche discussione su Milano, sono vecchie, ma penso non sia cambiato molto negli ultimi 2/3 anniCharlemagne ha scritto
Il sushi come l'ho mangiato in Giappone qui in Italia non l'ho mai trovato.
l'ho sentito dire spesso da amanti del Sushi, peccato, perché si è diffusa tantissimo questa cucina (anzi troppo), ma sebrano mancare locali di livello giapponese.
Se ce ne fossero meno, ma con qualche punta sarebbe meglio.
Estala ha scrittoL'argomento interessa anche a me, soprattutto se qualcuno ha indicazioni su ristoranti giapponesi validi nella provincia e non in milano che è sempre un po' uno sbattimento andarci di sera(modalità pigra On)
Io ho provato Yoshi quando ancora stava solo a Sesto san Giovanni ed era ottimo. Okonomiyaki stupenda e gigante, ci mangi atranquillamente in due ottima da dividere.
Charlemagne ha scrittoDa quando i cinesi hanno capito che la cucina giapponese è richiesta anche da noi si sono reinventati cuochi giapponesi. Il tutto a discapito della qualità, ovviamente. Francamente mi importa poco mangiare sushi a 15 € se poi in realtà il cibo è di basso livello.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi