silbusin ha scrittodalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.
manufood ha scrittosilbusin ha scrittodalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.
in tutti i messicani di milano?
silbusin ha scrittodalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.
fulvia ha scrittosilbusin ha scrittodalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.
Vero....niente che con qualche anello di cipolla surgelato, pollo, salsiccia, fagioli neri in scatola e spezie messicane che trovi anche alla Slunga...non si possa replicare a casa....
manufood ha scrittofulvia ha scrittosilbusin ha scrittodalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.
Vero....niente che con qualche anello di cipolla surgelato, pollo, salsiccia, fagioli neri in scatola e spezie messicane che trovi anche alla Slunga...non si possa replicare a casa....
ù capì! ma se non avessi voglia di cucinare e volessi andare a mangiarlo fuori?
...ho capito vado dal jappo.
fulvia ha scrittomanufood ha scrittofulvia ha scrittosilbusin ha scrittodalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.
ù capì! ma se non avessi voglia di cucinare e volessi andare a mangiarlo fuori?
...ho capito vado dal jappo.
Io, ultimamente, non spendo soldi al risto a meno che non mangi cose che io non sono in grado di fare...chiamatemi micragnosa
ma non pago per cose che so fare benissimo anche io....
The Dude ha scrittoIn sintesi, come già sostenuto in passato, che io sappia il miglior messicano di Milano non esiste perchè fanno tutti cagare.
The Dude ha scrittoIn sintesi, come già sostenuto in passato, che io sappia il miglior messicano di Milano non esiste perchè fanno tutti cagare.
Se vuoi mangiare in un buon messicano fatti un giro a Camogli al Don Ricardo (anche se in realtà manco da un paio d'anni per cui non posso garantire al 100%).
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi