Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

il miglior messicano a Milano

da manufood il 19 dic 2012 12:46

in rete e sulle guide ce n'è per tutti ma... volevo sapere la vostra opinione.

io sono fermo al Pancho Villa.
Joe Penas mi è scaduto parecchio.
Cueva Maya alti e bassi.

ho sentito parlare del Tijuana Cafè, Masquenada, Ganas, Papas and Beer, Piedra del Sol ma non ci ho mai messo piede.

Re: il miglior messicano a Milano

da miciagilda il 19 dic 2012 12:55

Tijuana, l'ultima volta tanti anni fa. Cucina non male, ambiente non pulito, servizio a seconda della serata, prezzo non bassissimo. :?

:)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da silbusin il 19 dic 2012 15:11

dalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.

da manufood il 19 dic 2012 18:27

silbusin ha scrittodalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.

in tutti i messicani di milano?

da maxb. il 19 dic 2012 23:59

molti messicani conosciuti a los angeles mi dicevano: "lascia perdere la nostra cucina, italiano"

da miciagilda il 20 dic 2012 10:35

manufood ha scritto
silbusin ha scrittodalle recensioni, dalle esperienze personali, un consiglio: lascia perdere. Confusione, poca pulizia, alimenti standard riscaldati.
Soldi buttati.

in tutti i messicani di milano?

Non fosse che può sembrare un delirio di onnisapienza, mi verrebbe da risponderti: sì 8) :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 20 dic 2012 11:42

Soldi buttati.

Vero.... :wink: niente che con qualche anello di cipolla surgelato, pollo, salsiccia, fagioli neri in scatola e spezie messicane che trovi anche alla Slunga...non si possa replicare a casa.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da manufood il 20 dic 2012 16:57

fulvia ha scritto
Soldi buttati.

Vero.... :wink: niente che con qualche anello di cipolla surgelato, pollo, salsiccia, fagioli neri in scatola e spezie messicane che trovi anche alla Slunga...non si possa replicare a casa.... :wink:

ù capì! ma se non avessi voglia di cucinare e volessi andare a mangiarlo fuori?
...ho capito vado dal jappo.

da fulvia il 20 dic 2012 19:23

manufood ha scritto
fulvia ha scritto
Soldi buttati.

Io, ultimamente, non spendo soldi al risto a meno che non mangi cose che io non sono in grado di fare... 8) chiamatemi micragnosa :roll: ma non pago per cose che so fare benissimo anche io.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da franferrari il 21 dic 2012 09:58

fulvia ha scritto
manufood ha scritto
fulvia ha scritto
Soldi buttati.

Io, ultimamente, non spendo soldi al risto a meno che non mangi cose che io non sono in grado di fare... 8) chiamatemi micragnosa :roll: ma non pago per cose che so fare benissimo anche io.... :P

In realtà mi sembra un ragionamento condivisibile.
Pure io lo applico. Il problema è la manualità/capacità da cui si parte nella valutazione... nel mio caso amplia notevolmente il numero di locali e piatti :oops:

da The Dude il 21 dic 2012 11:14

In sintesi, come già sostenuto in passato, che io sappia il miglior messicano di Milano non esiste perchè fanno tutti cagare.

Se vuoi mangiare in un buon messicano fatti un giro a Camogli al Don Ricardo (anche se in realtà manco da un paio d'anni per cui non posso garantire al 100%).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 21 dic 2012 11:30

The Dude ha scrittoIn sintesi, come già sostenuto in passato, che io sappia il miglior messicano di Milano non esiste perchè fanno tutti cagare.

Direi una sintesi perfetta: alla primus! :P

da manufood il 02 gen 2013 13:27

The Dude ha scrittoIn sintesi, come già sostenuto in passato, che io sappia il miglior messicano di Milano non esiste perchè fanno tutti cagare.

Se vuoi mangiare in un buon messicano fatti un giro a Camogli al Don Ricardo (anche se in realtà manco da un paio d'anni per cui non posso garantire al 100%).

grazie degli "sconsigli". purtroppo avevo ospiti (di cui una messicana che voleva capire di che scempio siamo capaci a milano riproponendo la sua cucina) e non potevo nè cucinare in casa nè andare fino a Camogli.
alla fine abbiamo puntato su una cucina molto più italiana.

@fulvia: solitamente anche io pratico il tuo pensiero: non vado al ristorante a mangiare ciò che so fare pure io a casa (e talvolta meglio). :wink:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a