maxb. ha scrittoe si ripete la storia anche quest'anno....
...
primus ha scritto
eh beh ma chi vuoi che stia aperto la sera di natale dai.....cambia abitudini sennò la storia triste ti si riproporrà tutti gli anni... :
maxb. ha scrittoprimus ha scritto
eh beh ma chi vuoi che stia aperto la sera di natale dai.....cambia abitudini sennò la storia triste ti si riproporrà tutti gli anni... :
eccolo li, ci scommettevo che te ne uscivi con una delle tue....![]()
![]()
ho una moglie che fa l'infermiera, domani fa 6-14, bene che vada arriva a casa alle 15, che facciamo , ci presentiamo in un risto alle 15.30? ci sparano a vista...
primus ha scrittomizzega oh...è natale stai sereno....non è un'uscita delle mie....
ti sto solo dicendo che è logico e normale che i ristoranti siano chiusi la sera del 25.....
maxb. ha scrittoprimus ha scrittomizzega oh...è natale stai sereno....non è un'uscita delle mie....
questa è la parte della frase inutile, tipica.![]()
primus ha scrittonon è inutile....leggo un certo nervosismo nei tuoi scritti...
fulvia ha scrittoFatti trovare nudo vestito solo dalla cravatta e un secchiello con lo champagne in ghiaccio4$-Sai che sorpresa l anno prossimo...
maxb. ha scrittoquanto al cucinare, beh, prima devo imparare![]()
![]()
maxb. ha scrittograzie per la dritta, alla fine ieri sera abbiamo ricevuto un invito a casa di amici ed andata bene così.
quanto al cucinare, beh, prima devo imparare![]()
![]()
![]()
è un arte anche quella. comunque pensandoci a mente fredda non sarebbe male.
Mauro1980 ha scrittomaxb. ha scrittoquanto al cucinare, beh, prima devo imparare![]()
![]()
un gourmet come te non può almeno non provarcie col massimo impegno
grandi soddisfazioni e poi anche il portafoglio ringrazia
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi