Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

triste richiesta

da maxb. il 24 dic 2012 17:41

e si ripete la storia anche quest'anno....

qualcuno conosce qualche posto aperto per il servizio serale i lgiorno di natale?
ovunque in prov di varese, va bene anche l'alto milanese, meglie se comuni limitrofi l'autostrada dei laghi....

Re: triste richiesta

da primus il 24 dic 2012 20:07

maxb. ha scrittoe si ripete la storia anche quest'anno....

...

eh beh ma chi vuoi che stia aperto la sera di natale dai.....cambia abitudini sennò la storia triste ti si riproporrà tutti gli anni... :roll:

forse qualche grande albergo...forse....boh....oppure i cinesi sicuramente :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 25 dic 2012 00:35

primus ha scritto
eh beh ma chi vuoi che stia aperto la sera di natale dai.....cambia abitudini sennò la storia triste ti si riproporrà tutti gli anni... :

eccolo li, ci scommettevo che te ne uscivi con una delle tue.... :roll: :roll:
ho una moglie che fa l'infermiera, domani fa 6-14, bene che vada arriva a casa alle 15, che facciamo , ci presentiamo in un risto alle 15.30? ci sparano a vista...

da primus il 25 dic 2012 10:02

maxb. ha scritto
primus ha scritto
eh beh ma chi vuoi che stia aperto la sera di natale dai.....cambia abitudini sennò la storia triste ti si riproporrà tutti gli anni... :

eccolo li, ci scommettevo che te ne uscivi con una delle tue.... :roll: :roll:
ho una moglie che fa l'infermiera, domani fa 6-14, bene che vada arriva a casa alle 15, che facciamo , ci presentiamo in un risto alle 15.30? ci sparano a vista...

mizzega oh...è natale stai sereno....non è un'uscita delle mie.....ti sto solo dicendo che è logico e normale che i ristoranti siano chiusi la sera del 25..... :roll:

da maxb. il 25 dic 2012 11:15

primus ha scrittomizzega oh...è natale stai sereno....non è un'uscita delle mie....

questa è la parte della frase inutile, tipica. :|
ti sto solo dicendo che è logico e normale che i ristoranti siano chiusi la sera del 25..... :roll:

su questo invece sono del tutto d'accordo con te, la speranza era infatti che qualcuno magari sapesse
di qualche posto aperto questa sera.... era solo per evitarmi di dover telefonare a tuti i ristoranti della
zona.
buon natale genova! :D

da primus il 25 dic 2012 11:31

maxb. ha scritto
primus ha scrittomizzega oh...è natale stai sereno....non è un'uscita delle mie....

questa è la parte della frase inutile, tipica. :|

non è inutile....leggo un certo nervosismo nei tuoi scritti...capisco che è natale e hai questo "problema", ma non prendertela con me :roll: ...ti ho solo suggerito di cambiare abitudini, non per prenderti per il culo, ma perchè, ade esempio, noi l'abbiamo fatto....natale si festeggia il 23 o il 24, il 25 sera con amici in casa, il 26 con in parenti, capodanno io e mia moglie son 10 anni che lo festeggiamo il 27 o il 28, l'1 gennaio buon anno con i parenti.

e bon. senza alterarsi sibito come fai te. :D

e non chiamarmi genova, è un modo di dire da caserma :wink:

da Mauro1980 il 25 dic 2012 12:11

Mi spiace davvero Max, purtroppo a chi fa questo lavoro capita, ieri mattina ero in ospedale per un piccolo intervento al dito, tanti infermieri e caposala in giro a servire le non poche persone nei reparti.
Un augurio particolare va a queste persone e ai loro cari.
E' il momento buono per aver un figlio Max :) così se ricapitasse, potrai godere il Natale almeno con tuo figlio (detto da uno che non è ne sposato ne ha figli suona un po strano... :) )
Invece di agnoli, carni bollite e rossi d'annate importanti, pappette fatte col Bimby :)
Tra poco vado a riempire gli agnoli, auguri di nuovo

da maxb. il 25 dic 2012 17:26

primus ha scrittonon è inutile....leggo un certo nervosismo nei tuoi scritti...

ok, vediamo di chiarire: ametto solo di aver sbagliato nell'iimpostare il messaggio iniziale, può essere che l'ho scritto in un momento di lieve sconforto, perchè non è il tipo di natale che mi piacerebbe passare, ma tant'è...
però anche tu a dr certe risposte, che diamine, dai ,su...

ho chiesto una gentilezza, si sa mai che qualcuno sa di un qualche tipo di locale che potrebbe essere aperto. si lo so che oggi è natale, sono figlio di un ex albergatore e ristoratore, le conosco bene le giornate come queste.....

da PDM il 25 dic 2012 19:01

Perche' non cucini tu qualcosa e fai trovare a tua moglie,al suo rientro,un bel pranzetto?Penso che gusterebbe un po' di tranquillita' a casa con suo marito...

da toratoratora il 25 dic 2012 21:54

non vorrei farmi i fatti tuoi ma, ma se tutti gli anni dici che è la stessa storia, perchè non ti organizzi per cucinare a casa, o al max vai il giorno prima a prendere qualcosa di pronto in gastronomia?

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da maxb. il 26 dic 2012 11:56

grazie per la dritta, alla fine ieri sera abbiamo ricevuto un invito a casa di amici ed andata bene così.

quanto al cucinare, beh, prima devo imparare :oops: :oops: :oops:
è un arte anche quella. comunque pensandoci a mente fredda non sarebbe male.

da fulvia il 26 dic 2012 12:39

Fatti trovare nudo vestito solo dalla cravatta e un secchiello con lo champagne in ghiaccio4$- :wink: Sai che sorpresa l anno prossimo...

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da maxb. il 26 dic 2012 12:46

fulvia ha scrittoFatti trovare nudo vestito solo dalla cravatta e un secchiello con lo champagne in ghiaccio4$- :wink: Sai che sorpresa l anno prossimo...

è proprio vero che voi donne ne sapete una più del diavolo! :lol: :lol: :twisted:

da Mauro1980 il 26 dic 2012 19:13

maxb. ha scrittoquanto al cucinare, beh, prima devo imparare :oops: :oops: :oops:

un gourmet come te non può almeno non provarci :) e col massimo impegno
grandi soddisfazioni e poi anche il portafoglio ringrazia

da miciagilda il 26 dic 2012 19:38

maxb. ha scrittograzie per la dritta, alla fine ieri sera abbiamo ricevuto un invito a casa di amici ed andata bene così.

quanto al cucinare, beh, prima devo imparare :oops: :oops: :oops:
è un arte anche quella. comunque pensandoci a mente fredda non sarebbe male.

Adesso hai davanti 364 giorni: non ci sono scuse. O l'anno prossimo cenetta cucinata da te, o microtanga e megachupa... beh, vedi tu dove pensi di avere più chances... 8) :lol: L'ideale sarebbero entrambe le cose! :wink: :wink: :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da maxb. il 26 dic 2012 22:42

Mauro1980 ha scritto
maxb. ha scrittoquanto al cucinare, beh, prima devo imparare :oops: :oops: :oops:

un gourmet come te non può almeno non provarci :) e col massimo impegno
grandi soddisfazioni e poi anche il portafoglio ringrazia

questioni di punti di vista caro mauro. è un discorso così lungo che non saprei neanche da che parte iniziare!

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a