Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Riccione

da Milwall il 02 lug 2013 11:53

Ciao a tutti,
il wend scorso ero a Riccione per la prima volta e sono rimasto non poco confuso dall'offerta commerciale in termini di ristorazione.
Torno il prx wend a prendere la family, mi consigliate un posto non commerciale dove mangiare bene??

Grazie!
M.

Re: Riccione

da stefano66m il 02 lug 2013 12:05

a me era piaciuto il sol y mar Viale D'Annunzio, 190 47838 Riccione Provincia di Rimini
0541 648528, su internet trovi diverse recensioni tra cui quella di passione gourmet

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Bob il 05 lug 2013 18:16

SE per "bene" intendi cuicna stellata, nin zò. SE per "bene", invece, intendi piatti ben fatti in posto informale, allora il Kalamaro va bene. Una sorta di chiosco, si mangia a tutte le ore, ottimo pesce, buoni primi, prezzi onesti.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da kamyla il 08 lug 2013 15:55

Io ho mangiato benissimo in un ristorantino sul mare che si chiama "Da FINO"
http://www.dafino.it/
:D

da boccaccio il 17 lug 2013 10:34

Milwall ha scrittoCiao a tutti,
il wend scorso ero a Riccione per la prima volta e sono rimasto non poco confuso dall'offerta commerciale in termini di ristorazione.
Torno il prx wend a prendere la family, mi consigliate un posto non commerciale dove mangiare bene??

Grazie!
M.

fai qualche km e vai a rimini , "il pescato del canevone " rimarrai più che soddisfatto

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a