Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Bormio

da manufood il 31 lug 2013 14:20

partenza tra una decina di giorni.
avete qualche ristorante da indicarmi in zona?
diciamo che possiamo estendere l'area con un raggio di 1 ora di auto... anche 90 minuti se merita davvero :mrgreen:

Re: Bormio

da Yoda il 31 lug 2013 19:46

Ho venduto casa a Bormio da ormai tre anni...
Comunque, puoi provare "Al Filo' " in centro, cosi' come "Perbacco" che sta quasi di fronte al grande parcheggio in centro vicino alle scuole. (Tre anni fa c'erano due ragazzi milanesi che se la cavavano bene. Piatti dignitosissimi e innovativi e una bella cantina.)
Piu' fuori "Le Motte" appunto in localita' Le Motte a Oga per una cucina del territorio buona anche se non eccezionale e una discreta scelta di vini a prezzo corretto.
C'e' poi un ristorante a Livigno con una stella Michelin ( sempre che da tre anni a questa parte non l'abbia persa ) ma non ricordo come si chiama. E' giu' verso il lago..
Per il resto ,non mi sovviene altro

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 31 lug 2013 21:09

Yoda ha scrittoHo venduto casa a Bormio da ormai tre anni...

azz peccato....poteva venire a cena da te :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 31 lug 2013 21:13

manufood ha scrittopartenza tra una decina di giorni.
avete qualche ristorante da indicarmi in zona?
diciamo che possiamo estendere l'area con un raggio di 1 ora di auto... anche 90 minuti se merita davvero :mrgreen:

lo stellato è questo. io mi son trovato bene.
http://www.chaletmattias.com/it/index.php

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 01 ago 2013 15:40

grazie, questi li ho segnati.
de Al Filo' me ne ha parlato entusiasticamente anche un amico che c'è stato di recente.

da manufood il 19 ago 2013 11:56

provati tutti (e anche altri!) :mrgreen:

al filo': tornato già 2 volte, cucina ricercata e solida ad un prezzo decisamente interessante.
chalet mattias: tipico ristorante stellato, si mangia bene, molto buono l'agnello. senza voli pindarici. vale la pena andarci. gentilissimi.
le motte: anche se pieno il servizio è efficiente e non ti dimentica al tavolo. concordo con Yoda, l'offerta culinaria è buona e tipica valtellinese. i vini hanno ricarichi bassi, certe bottiglie sono "quasi" regalate.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a