Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena romantica zona Lago di Garda

da badguy82 il 19 ott 2013 23:03


Ciao a tutti, mi sono appena registrato e sono già qui con il primo quesito! :)

Premetto che non sono mai stato sul Lago di Garda, e che non sono un frequentatore abituale di
ristoranti. Cerco un ristorante in cui andare il mese prossimo con la mia compagna,
per una serata molto speciale, un posto che sia molto romantico (non necessariamente
sul lago, anche nell'entroterra va benissimo), che non sia molto costoso (massimo 100 euro in due).
Non mi interessa la cucina sofisticata, l'importante è che si mangi bene.
Non beviamo vino. Saremo in albergo a Desenzano, ma avendo l'auto, anche 20 o 30 km non sarebbero
un problema enorme.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa oppure chiedo l'impossibile?

Re: Cena romantica zona Lago di Garda

da maxximo99 il 13 nov 2013 13:17


conosco un bel posticino ma vicino a Lazise si chiama il Doge. Solo che sfori la cifra che hai detto si parla credo 80 a persona ma è ok. vedi il loro sito...

Re: Cena romantica zona Lago di Garda

da fulvia il 13 nov 2013 16:12


Conosco la Trattoria Pegaso a Gavardo...ma non riesco a rendermi conto se sia in zona.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Cena romantica zona Lago di Garda

da calvin il 13 nov 2013 17:44


Gavardo è ad una trentina di chilometri da Desenzano.

Certo che conoscendo Adriano Liloni, più che una cena romantica al Pegaso farete un "happening" con Oste-show incorporato. 8) 8) :roll: :roll:

Però il posto è carino, fa sia pesce (di mare) che carne, si mangia bene, e non si paga tanto. E il vulcanico oste è anche simpatico.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Cena romantica zona Lago di Garda

da maxximo99 il 13 nov 2013 19:23


interessante lo proverò

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi

cron