Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

principina

da morisf il 14 giu 2014 00:14


Quest estate andrò al mare a principina. Volevo sapere se qualcuno conosceva qualche ristoranye in zona. Grazie

Re: principina

da donAttilio il 14 giu 2014 07:11


Immagino che "Principina" sia una sottozona di un "Principato" 8)
E' lecito chiedere dov'è :roll:

Re: principina

da primus il 14 giu 2014 08:39


se trattasi di Principina a Mare in toscana io ci sono stato in vacanza diversi anni fa e posso dire che è uno dei posti più brutti che ho visitato in vita mia :cry: ...non so se dopo tanti anni le cose sono cambiate e i gusti personali non si discutono, ma trattasi di un paesone sul mare dove non c'era praticamente nulla che meritasse una vacanza.....in pratica il solito spiaggione toscano disperso in mezzo alla Maremma :| caldo boia e zanzare come elicotteri :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: principina

da morisf il 15 giu 2014 15:57


Si è principina mare in Toscana. Me ne avevano parlato bene

Re: principina

da primus il 17 giu 2014 07:23


morisf ha scrittoSi è principina mare in Toscana. Me ne avevano parlato bene


il nulla in mezzo al nulla :cry:
Scherzi a parte ognuno ha le sue opinioni per carità, ma io se fossi in te cambierei meta.....la maremma è il posto più brutto d'Italia.....se ti piacciono quel tipo di spiagge vai in friuli o in veneto o in romagna, ma lascia perdere la maremma (maiala)

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: principina

da donAttilio il 18 giu 2014 07:37


primus ha scritto
morisf ha scrittoSi è principina mare in Toscana. Me ne avevano parlato bene


il nulla in mezzo al nulla :cry:
Scherzi a parte ognuno ha le sue opinioni per carità, ma io se fossi in te cambierei meta.....la maremma è il posto più brutto d'Italia.....se ti piacciono quel tipo di spiagge vai in friuli o in veneto o in romagna, ma lascia perdere la maremma (maiala)

Immagine

Che Dio ti "bene-dica", caro Primus :P :P :P

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi