Ciao a tutti, probabilmente a fine agosto sarò in Sardegna in quel di Villasimius, non conosco assolutamente la zona, qualcuno sa consigliarmi qualche buon ristorante/agriturismo da quelle parti ? budget max 35/40€
Grazie mille per la collaborazione.
ci eravamo trovati bene in questo agriturismo: I Carrubi, strada per foresta Minni Minni km 1,5; tel. 070 791427
poco fuori villasimius in direzione nord, mangiato porceddu, se ricordo bene si va in tavola a orario fisso, le 20,00.
bel posto con i piedi nella sabbia è il miraggio... Il Miraggio, (veranda a mare) loc. Campus, tel. 070 798021
proprio sulla spiaggia di Campus. Ambiente molto semplice. Di sera si mangia in spiaggia. Piatti tipici di mare e arrosti tradizionali. Specialità per i più piccoli (ma non solo): le patate fritte fresche. Ideale se hai bimbi: puoi liberarli in spiaggia e tenerli sott'occhio costantemente.
Straconsiglio il ragno blu, unico ristorante serio che ho trovato in loco. Quasi tutti gli altri aprono solo in estate per i turisti ed alcuni sono imbarazzanti..
Consigliata la prenotazione specialita' pesce.
in località COSTA REI (20km a nord di Villasimius) ristorante SU CARDIGA E SU PISCI, menù di pesce molto interessante, spesa media attorno ai 40€. Buon rapporto q/p.
Ciao, io a Villasimius 3 anni fa mangiai al Sa Tankitta, a vederlo da fuori sembra un bar normalissimo, in realtà si mangia veramente bene, pesce freschissimo a prezzi ottimi.
Mi è stato consigliato da quasi tutti gli abitanti di Villasimius a cui avevo chiesto informazioni. La mia recensione:
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=13246