Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

un buon ristorante in umbria...

da emilios il 10 giu 2008 02:44

sto cercando un ristorante carino e dove si mangi bene in umbria dato che devo organizzare una serata speciale per il mio compleanno...mi hanno parlato molto bene della LOCANDA DEI GOLOSI DI BOSCO a perugia mi hanno detto amici che hanno un ottimo rapporto qualità e prezzo,cibo abbondante e di qualità...una mia amica ci ha fatto un' ottimo matrimonio,voi lo conoscete? avete anche qualche altro posto da consigliarmi oltre questo, anche se alla fine penso che lo sceglierò dato che tutti ne parlano bene? grazie per quanti vorranno darmi suggerimenti

da gobbaccio il 10 giu 2008 08:20

Ucci ucci... sento odor di...

da cisejazz il 10 giu 2008 08:33

gobbaccio ha scrittoUcci ucci... sento odor di...

non solo tu :roll:

saremo mica maligni noi?

Re: un buon ristorante in umbria...

da Yoda il 10 giu 2008 09:24

emilios ha scrittosto cercando un ristorante carino e dove si mangi bene in umbria dato che devo organizzare una serata speciale per il mio compleanno...mi hanno parlato molto bene della LOCANDA DEI GOLOSI DI BOSCO a perugia mi hanno detto amici che hanno un ottimo rapporto qualità e prezzo,cibo abbondante e di qualità...una mia amica ci ha fatto un' ottimo matrimonio,voi lo conoscete? avete anche qualche altro posto da consigliarmi oltre questo, anche se alla fine penso che lo sceglierò dato che tutti ne parlano bene? grazie per quanti vorranno darmi suggerimenti

ehm...ci siamo stati domenica io fante, strini e scogghi...e non ci e' piaciuto.. :roll: :lol: :lol:
te' ciapa!!!

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: un buon ristorante in umbria...

da Fante il 10 giu 2008 09:31

emilios ha scrittograzie per quanti vorranno darmi suggerimenti

Non fumare, fai attività fisica e bevi vino com moderazione.
Vestiti a cipolla e consuma frutta e verdura.

Non fare gargarismi con l'acido muriatico.

da cico140976 il 10 giu 2008 09:42

Ehhhhhh ma come siete prevenuti!!!!!! :D :D :D

da butter_fly il 10 giu 2008 10:32

la locanda dei golosi è un ristorante che propone cibo abbondante 8)

da silbusin il 10 giu 2008 12:44

E' un ristorante che ho conosciuto nei miei giri umbro-toscani. Tipico ristorante per turisti di basso lignaggio. Pseudo agriturismo per cene aziendali.
Sconsigliato! :evil:

da aaalverman il 10 giu 2008 13:53

Concordo con tutti, ci sono stato lo scorso anno, ci hanno pelato come pomodori 8) :twisted:

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da merit127 il 30 ago 2008 10:33

Ecco la riprova di quanto detto al forum D.O.C. & G. farlocconi, ah guarda caso lo chef ha un nome molto simile a nuovissimo autore che si trova al primo messaggio, che combinazione!! 8) 8)

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da silbusin il 30 ago 2008 13:16

ma va? :lol:
Alla recensione sono stati dati 7 punti proprio per far capire che era "troppo" entusiasta. Con un pizzico più di calma gli avremmo scritto chiedendo lumi, ma vista la messe che sta arrivando lo teniamo solamente (come altri) sotto controllo.
Se gobby non ha nulla in contrario magari una volta pubblichiamo (senza nome ovviamente) un qualche esempio delle lettere che riceviamo.
E' una palestra di vita. :P

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a