Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Consigli ristoranti Riva del Garda e dintorni

da MEB il 31 lug 2008 20:23


Qualche buon consiglio per un ristorante a Riva del Garda e dintorni ? Nel database non ho trovato molto.
Grazie !

da pie il 01 ago 2008 11:49


il miglior ristorante nei dintorni a mio parere rimane sempre la "vecchia malcesine"....a malcesine !
http://www.vecchiamalcesine.com/menu.htm

per il pesce di lago "la terrazza" a torbole

sempre a torbole molto valido anche "al rustico" (da silvana)

per la cucina trentina "baita santa lucia" (da fritz) a bezzecca in val di ledro...oppure "piè di castello" a cologna di tenno

a limone "gato borracho" enoteca con cucina

se poi vuoi qualche dritta su rifugi e malghe nei dintorni con ottima cucina non hai che da chiedermelo...

lascia perdere riva...tutti locali turistici e con pessimo rapporto qualità/prezzo...!!! :evil:

da MEB il 04 ago 2008 13:19


Grazie pie :D

da aciukyr il 05 ago 2008 15:07


Caro Pie,
Daresti anche a me qualche dritta per malghe e affini...magari raggiungibili con passeggiata...zona Riva del Garda???

grazie

:wink:

da pie il 05 ago 2008 16:47


aciukyr ha scrittoCaro Pie,
Daresti anche a me qualche dritta per malghe e affini...magari raggiungibili con passeggiata...zona Riva del Garda???
grazie
:wink:




- malga san giovanni :
entri e attraversi il paesino di varignano appena prima di arco, prosegui salendo per circa 12 km fino a località san giovanni, 1000 metri circa di altitudine. il gestore è un gran gourmet e propone una raffinata cucina tipica trentina. obbligatorio prenotare 0464.541191

- malga grassi :
sali al paesino di campi (zona lago di tenno) e prosegui fino alla malga. discreta cucina e meta di partenza per rifugi.

rifugio san pietro :
sali a canale di tenno e prosegui per ancora qualche km in auto, poi 20 minuti a piedi. ottima cucina trentina mangiando in terrazza con fantastico panorama sul lago di garda.

- rifugio stivo :
da passo santa barbara, tra arco e ronzo chienis, sentiero di 2 ore circa. cucina essenziale ma panorama unico.

ristorante il graspo a garda

da aurelio125 il 15 ago 2008 19:42


Io non sono di quei posti, ma vado tutti gli anni e mi fermo sempre al ristorante il graspo a garda, locale simpatico e sempre pieno, meglio prenotare.
La caratteristica del locale è che sono tutti assaggini decidi te quando fermarti.
La spesa è intorno ai € 35 euro, e quando paghi il proprietario ti regala una bottiglia di vino bianco con la sua faccia.

Re: ristorante il graspo a garda

da pie il 16 ago 2008 12:00


aurelio125 ha scrittoIo non sono di quei posti, ma vado tutti gli anni e mi fermo sempre al ristorante il graspo a garda, locale simpatico e sempre pieno, meglio prenotare.
La caratteristica del locale è che sono tutti assaggini decidi te quando fermarti.
La spesa è intorno ai € 35 euro, e quando paghi il proprietario ti regala una bottiglia di vino bianco con la sua faccia.


ok...grazie dell'indicazione...ma da garda a riva ci saranno almeno 60 km...! :D :D :D

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatore: scogghi