Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Castelli Romani

da sommelierr il 07 ago 2008 13:02


A fine Agosto per un occasione particolare, mi piacerebbe andare a mangiare ai castelli, ma oltre ai vari Pagnanelli, Cacciani non conosco altri locali di livello....potreste aiutarmi please

Saluti e grazie

Sommelier

da caneciccio il 07 ago 2008 13:40


Parlano molto bene della Galleria di sopra a Albano...http://www.lagalleriadisopra.it/
Io personalmente mi sono trovata bene da Pagnanelli (soprattutto l'ambiente, è bello), però non cado spesso ai Castelli e altro non mi viene in mente "di livello" da consigliarti...
Da poco invece ha aperto il Pipero che sicuramente è di ottimo livello, però si sale di prezzo (sui 100 a persona) http://www.pipero.it/

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 07 ago 2008 13:41


Ops :oops: non vado spesso ai Castelli...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da sommelierr il 07 ago 2008 14:02


Concordo sul giudizio che dai di pagnanelli....grazie cmq

da adem il 07 ago 2008 19:42


Oltre ai nomi già fatti, prenderei in considerazione anche Il Vesta, a Tivoli. Sul GR parlano di un leggero passo indietro della cucina, io quando ci sono tornato a fine maggio l'ho trovata molto buona, in linea con la mia recensione.
Allargando un po' il raggio ci sarebbe anche il Tordo Matto a Zagarolo, da provare prima che la stella faccia lievitare i prezzi, che sono già in salita.
Fossi in te, però, andrei da Pipero. Costa un occhio (motivo per cui non prevedo di andarci a breve), ma ha solo commenti entusiastici. Per ora potrei quindi accontentarmi di una tua recensione 8)

da caneciccio il 07 ago 2008 21:16


Vero, il Vesta è bellissimo, ci si mangia benissimo, e ha un eccellente q/p.
:D
Però Tivoli non è i Castelli Romani! :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da merit127 il 07 ago 2008 22:12


Ebbene lasciatelo dire da un tiburtino: VESTA, provare per credere! :wink: :wink:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Moderatore: scogghi