ehilà
all'appello!
dunque
a
spoleto, anche se non l'ho recensito, ti consiglio "il tempio del gusto": è in pieno centro. mentre invece fuori città: il capanno e la mangiatoia.
a
foligno, ti SCONSIGLIO il bacco felice: l'ho recensito positivamente, ma negli ultimi tempi molti amici che ci sono stati hanno notato dei cambiamenti in negativo e antipatiche impennate del conto... fossi in te non rischierei. meglio Da Remo.
a
todi si mangia bene da Pane e Vino, si mangia spartano da Cibocchi
a
norcia non so consigliarti perché non ci vado (a cena/pranzo) da una vita: i più noti comunque sono Beccofino e Granaro del Monte. posso però consigliarti vivamente di visitare
Castelluccio: dista mezz'ora da Norcia, sta a 1400 metri d'altitudine quindi portati un maglione
ma vale davvero la pena non perderselo: paesaggisticamente è una meraviglia, anche se in ottobre non ci sono mai stata. lì potrai acquistare lenticchie, formaggi, salumi e cereali a prezzi inferiori a quelli praticati a norcia, direttamente dai produttori che montano dei banchetti in paese e vendono lì i loro prodotti. per il pranzo, mi son trovata bene alla locanda dei senari.
su
spello ci sono tanti topic e tante recensioni: sicuramente il non so che, fuori del paese, mentre se vuoi fare un'esperienza di alto livello in paese c'è la bastiglia.
per qualsiasi altra cosa chiedi pure