Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Sabato pranzo a Mantova

da scogghi il 30 set 2008 11:31


Sabato vorrei fare un giretto a Mantova, mi consigliate un buon posto per il pranzo :?:

Mi piacerebbe provare la cucina del territorio, senza spendere una follia.

Grassie.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Sabato pranzo a Mantova

da maxbor il 30 set 2008 12:30


scogghi ha scrittoSabato vorrei fare un giretto a Mantova, mi consigliate un buon posto per il pranzo :?:

Mi piacerebbe provare la cucina del territorio, senza spendere una follia.

Grassie.


La "Locanda delle Grazie" nella vicina Curtatone è un posto valido. Buoni antipasti di territorio e, tra i dolci, ineguagliabile "Millefoglie alle Tre Creme" (mio dolce dell'anno 2007).
Se ritieni dai una sbirciatina alle recensioni mia e di deloZio, ritengo esaustive.

da berni il 01 ott 2008 14:21


in centro ho provato 2 locali tipo trattoria: i ranari (con recensione) e il vicino Baffo : cucina del territorio e spesa onesta (tra i 30 e i 40 ).
buon giro, mantova è molto bella.

da Falcade il 01 ott 2008 14:29


Io sono stato a i 2 cavallini, in centro a Mantova, cucina tipica, prezzi onesti, simpatico il posto......

da Falcade il 01 ott 2008 14:30


Dimenticavo prezzo sui 30 Euro!!!!!

da scogghi il 05 ott 2008 19:51


Non sono riuscito ad andare, spero di farlo prossimamente vi farò sapere.

Grazie.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cisejazz il 06 ott 2008 08:20


Falcade ha scrittoIo sono stato a i 2 cavallini, in centro a Mantova, cucina tipica, prezzi onesti, simpatico il posto......


ci sono stata anche io... nmila anni fa :lol:
quando ancora conoscevo solo il cibo siciliano: ricordo di essere rimasta colpita dallo stracotto!

da cico140976 il 08 ott 2008 09:04


Il cigno - trattoria dai Martini. Cucina eccellente, proposte variegate, un filo caro però degno di nota.

Ciao ciao

da Falcade il 08 ott 2008 10:36


cico140976 ha scrittoIl cigno - trattoria dai Martini. Cucina eccellente, proposte variegate, un filo caro però degno di nota.

Ciao ciao


Era arrivato fino a 2 stelle Michelin se non sbaglio...... poi ha voluto cambiare direzione.........ho letto qualcosa a riguardo anni e anni fà.......

da Many il 08 ott 2008 12:01


Falcade ha scrittoIo sono stato a i 2 cavallini, in centro a Mantova, cucina tipica, prezzi onesti, simpatico il posto......


Ci sono stata diversi anni fa...poi ho provato a richiamare qualche anno dopo e mi risultava da biglietto da visita "numero inesistente" :roll:

credevo avesse chiuso!

Ricordo con estremo piacere i maccheroni al torchio con ragù d'asino :P

da Falcade il 08 ott 2008 13:01


Many ha scritto
Falcade ha scrittoIo sono stato a i 2 cavallini, in centro a Mantova, cucina tipica, prezzi onesti, simpatico il posto......


Ci sono stata diversi anni fa...poi ho provato a richiamare qualche anno dopo e mi risultava da biglietto da visita "numero inesistente" :roll:

credevo avesse chiuso!

Ricordo con estremo piacere i maccheroni al torchio con ragù d'asino :P


Many, ci sono ci sono........ io ho preso il brodo (che non si chiama così!!!!) d'agnoli con il lambrusco mantovano.....

da Many il 08 ott 2008 19:35


Falcade ha scritto
Many ha scritto
Falcade ha scrittoIo sono stato a i 2 cavallini, in centro a Mantova, cucina tipica, prezzi onesti, simpatico il posto......


Ci sono stata diversi anni fa...poi ho provato a richiamare qualche anno dopo e mi risultava da biglietto da visita "numero inesistente" :roll:

credevo avesse chiuso!

Ricordo con estremo piacere i maccheroni al torchio con ragù d'asino :P


Many, ci sono ci sono........ io ho preso il brodo (che non si chiama così!!!!) d'agnoli con il lambrusco mantovano.....


Buono a sapersi! Ci riproverò allora! :wink:

da aciukyr il 10 ott 2008 09:37


Osteria dell'oca...
c'è vicino anche il parcheggio :wink:

da marcarat il 20 nov 2008 19:51


anche io mi sono trovato davvero bene ai due cavallini, ambiente rustico, servizio cordiale e un piatto di lessi da favola!
Prezzo onesto.
buon appetito!

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi

cron