Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante per anniversario perugia e dintorni

da pash85 il 30 ott 2008 00:36


ciao a tutti, fra poco cade l'anniversario, e volevo trovare un posto carino e particolare dove festeggiare...pensavamo ad un posto di classe dove mangiare cose anche particolari ma non eccessivo, specie come costo (tipo Vissani).
Dopo un pò di consultazioni fra guide e internet avevo in mente la "taverna del lupo", "la fornace di mastro giorgio", o "la bastiglia"...oppure qualche altra idea..::)
grazie

da butter_fly il 30 ott 2008 16:14


ciao pash :D ma senti, perché non invii al sito qualche recensione sui locali che frequenti? daiii che a perugia siamo così pochi! (o meglio, due: solo io e coltrane! :-( )

comunque

su gubbio, preferirei senza dubbio la fornace di mastro giorgio

però, visto che, se non ho capito male, siete una coppia giovane, vi consiglio vivamente il postale a città di castello. anche se i "dintorni" sono decisamente inferiori a quelli di spello e gubbio, il locale è molto moderno e originale, come puoi vedere dal sito internet, si mangia benissimo, si spende il giusto (più o meno come alla bastiglia), il personale è sorridente e cortese, e poi secondo me l'ambiente è adatto anche a coppie che vogliono stare in tranquillità: l'ultima volta ho notato un tavolo più appartato, separato da una specie di grata, che potresti eventualmente riservare al momento della prenotazione.

se mi viene in mente dell'altro ti dico ;-)


da silbusin il 30 ott 2008 16:59


butter_fly ha scritto l'ultima volta ho notato un tavolo più appartato, separato da una specie di grata, con fruste, catene, e maschere di raso nero, che potresti eventualmente riservare al momento della prenotazione.

se mi viene in mente dell'altro ti dico ;-)

:shock:

da butter_fly il 30 ott 2008 19:20


silbusin ha scritto
butter_fly ha scritto l'ultima volta ho notato un tavolo più appartato, separato da una specie di grata, con fruste, catene, e maschere di raso nero, che potresti eventualmente riservare al momento della prenotazione.

se mi viene in mente dell'altro ti dico ;-)

:shock:


di che ti meravigli? l'ho notato perché a quel tavolo c'eri tu 8)

(pash non farci caso eh :lol: )


da pash85 il 31 ott 2008 11:39


ciao molte "visite" sono di parecchio tempo fa e rischierei di fare recensionioimprecise...riguardo le nuove sto già lavorando all'osteria del tempo perso e poi oggi e domani ho due cene...:)...
il postale mi intrigava da molto, per ora mi ero limitato al bersaglio...

da butter_fly il 31 ott 2008 11:41


pash85 ha scrittociao molte "visite" sono di parecchio tempo fa e rischierei di fare recensionioimprecise...riguardo le nuove sto già lavorando all'osteria del tempo perso e poi oggi e domani ho due cene...:)...
il postale mi intrigava da molto, per ora mi ero limitato al bersaglio...

vai tranquillo, ne vale la pena!

senti e invece del bersaglio che mi dici? a me intrigava :lol: come si mangia?


da pash85 il 31 ott 2008 12:12


ci siamo stati per il mio compleanno a marzo e si è mangiato molto bene, unico neo eravamo soli nel locale, il che fa sempre l'ambiente un pò triste, in particolare erano ottimi i primi al tartufo, con tanto di generosa grattata sopra, si di nero per me, che bianchetto per la mia ragazza...altri due locali sempre di ottimo livello (almeno per i miei gusti) sono lillo tatini a panicarola (da provare i ravioli ripieni di uova di quaglia) e la locanda del capitano a montone...

da butter_fly il 31 ott 2008 12:24


pash85 ha scrittoci siamo stati per il mio compleanno a marzo e si è mangiato molto bene, unico neo eravamo soli nel locale, il che fa sempre l'ambiente un pò triste, in particolare erano ottimi i primi al tartufo, con tanto di generosa grattata sopra, si di nero per me, che bianchetto per la mia ragazza...altri due locali sempre di ottimo livello (almeno per i miei gusti) sono lillo tatini a PANICALE (da provare i ravioli ripieni di uova di quaglia) e la locanda del capitano a montone...


conosco bene quei due locali :wink: sono contenta che anche tu li abbia trovati validi.

bene, proverò il bersaglio: io invece apprezzo molto i ristoranti poco affollati :P


8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi