Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano e dintorni anniversario

da miomentore il 30 ott 2008 21:23


Ciao a tutti...

Posticino carino per anniversario a Milano, spesa sui 40 euro e si mangi non proprio come passerotti...il giusto..

E mi chiederete: "cosa vuoi di più dalla vita?"..."un Lucano.." :D

Oppure spingersi verso il lago di como... Varenna, Bellagio...

Accetto consigli.. Grazie e buona serata!

Miomentore

da Bob il 31 ott 2008 11:48


Per quella cifra, l'Affori. L'ultima volta che ci sono andato, non era più quello del sito, ma non è malaccio comunque, e si presenta bene. Se arrivi a 50, la Scaletta.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miomentore il 31 ott 2008 15:48


Grazie mille Bob...
Darò un'occhiata alle recensioni per farmi un'idea... Eh, mi piacerebbe, ma sono, ahimè, ancora studente e 40 è la mia death line... :D


Grazie ancora!

Miomentore

da silbusin il 31 ott 2008 15:59


Posto pulito, di pesce, con patron simpatico, price under or round 35 € "Al Sorriso".
Posto molto giovane, carne buona, portate abbondanti, price around 30 € "Al giardino della birra 2".
Posto buono, sui 40 € senza vino obviously, con cucina di qualità da "Bimbi".
Sui 40 € e stando attenti al vino, bel locale, servizio ottimo, atmosfera, "El Brelin".
Tutta la linea "Seven" con preferenza a quello di Viale Monza davanti allo Zelig. "Giardino dei ciliegi".
Jap, gradevole, pulitissimo, giovane e un po' affollato ma buon rapporto qualità/prezzo "Nu".

da Bob il 31 ott 2008 16:38


Se è un anniversario da studenti, allora aggiungici anche il T Garba...
Posto sfizioso, un po' trendy, ma non si mangia male: bel posto. Lo si può ricordare con piacere.
E il Sauris.
Cucina friulana, buon vino.
Entrambi sotto quella cifra, con un ottimo q/p. e un ambiente adatto ad una ricorrenza.
Quoto il Sorriso.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miomentore il 31 ott 2008 17:53


Ottimo, grazie davvero... Mi sto muovendo per tempo, dunque avrò modo di informarmi a fondo e decidere con calma il posto che mi piacerebbe non affollato, tranquillo... Del vino, e magari quì dico quello che per molti è un'eresia, ne facciamo a meno... :)

Grazie ancora per le risposte, ciao!

Miomentore

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi