Argenzio ha scrittoSe doveste portare uno straniero ad assaggiare la vera pizza, dove lo portereste?
Grazie in anticipo
Ciao
capohog ha scritto[Bella domanda, alcuni amici napoletani autentici giurano per la piccola Ischia, cornicione e pasta alta ma sono di un'antipatia estrema.
ugly ha scrittotello-77 ha scrittougly ha scrittoFante ha scrittoAnche da Biagio in via Monti
ma poi scusa, che titolo hai per parlare di pizza ?
lascia a noi campane almeno questo campo
campana di dove ?
devo ancora trovarla comunque una buona pizza napoletana a milano
Salerno
...
ugly ha scrittotello-77 ha scrittougly ha scrittoFante ha scrittoAnche da Biagio in via Monti
ma poi scusa, che titolo hai per parlare di pizza ?
lascia a noi campane almeno questo campo
campana di dove ?
devo ancora trovarla comunque una buona pizza napoletana a milano
tello-77 ha scrittosi va che ù capì ugly
mica l' avevo presa come proposta indencente
è che essendo salernitana magari sapevi dove a milano questo famoso provolone della costiera sorrentina
la pizza mi interessa ma fino ad un certo punto, non è il mio alimento preferito
se invece hai delle dritte per la cucina campana in generale, anche al di là della pizza, ben venga
tello-77 ha scrittosi va che ù capì ugly
l' avevo presa come proposta indencente
è che essendo salernitana magari sapevi dove a milano questo famoso provolone della costiera sorrentina, detto il macho delle farmacie, si nasconde
la pizza mi interessa ma fino ad un certo punto, non è il mio alimento preferito, sono più interessato per la moglie del fico fiorone
se invece hai delle gambe dritte in generale, anche al di là della pizza, ben vengano
capohog ha scrittoVisto che parlate di ricette e cucina...scusa se m'intrufolo ma che ce la daresti la ricetta del Gattò di Patate...?
Mangiato solo una volta da amici campani proprio buono...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi