Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Aiuto......

da Falcade il 02 dic 2008 15:10

Non avrei mai creduto di scrivere qua...... domani sera giorno libero, volevo andare in un posticino carino con la mia ragazza, vi dico:"abito a Lazise (lago di garda) sono disposto a spostarmi per un massimo di un ora di macchina...... consigli?

Re: Aiuto......

da pie il 02 dic 2008 15:32

Falcade ha scrittoNon avrei mai creduto di scrivere qua...... domani sera giorno libero, volevo andare in un posticino carino con la mia ragazza, vi dico:"abito a Lazise (lago di garda) sono disposto a spostarmi per un massimo di un ora di macchina...... consigli?

non far tanta strada...Giardino delle Esperidi a Bardolino...a prezzi non esagerati mangi benissimo e bevi ancor meglio ! :D

da il_verza il 02 dic 2008 19:50

Falcade ha scrittoposticino carino con la mia ragazza, disposto a spostarmi per un massimo di un'ora di macchina: consigli?

Immagine
Senza troppa .convinzione, a dir il vero; avrei auspicato una recensione convincente a questa pizzeria:
d'Autore, parrebbe... ma .il mercoledì .è purtroppo giorno di chiusura; perciò, senza .troppa convinzione,
La Montecchia? Il posto lo è, carino; sulla distanza siamo grossomodo nei tempi... ma la.cucina, com'è?
Una recensione .convincente, non mi spiacerebbe affatto: cinica & vivida, benché ormai troppo datata,
quella del 2005

talebano ha scrittoIl Patè di fegatini con acciughe siciliane, pere all’anice e pane sfogliato non l’ho
capito, e .quindi .non l’ho .mangiato. Prendiamo. allora .il polipo, cotto .al. vapore…

Immagine: 5 alla cucina

Sbaglierò, magari invento, la sparo pour parler: Bartolini lavorava ancora alla Montecchia, nel marzo '05?

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da johnleg il 02 dic 2008 23:15

:) Secondo me in un'ora arrivi anche a Schio : Ristorante Emozioni.
Personalmente te lo consiglierei vivamente.
Se poi vuoi esagerare,e spezzare il viaggio,all'andata ti fermi alle Alte di Ceccato dalle sorelle Ramonda e fai qualche acquisto;la fanciulla penso gradirà !!
In alternativa : Ristorante Alpone a Montecchia di Crosara
Buona serata !

P.S. La pizzeria Ai Tigli è unica.Almeno una volta va provata;poi magari si torna alla "cipolla e salamino piccante". :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da il_verza il 03 dic 2008 00:06

johnleg ha scrittoin un'ora arrivi anche a Schio: Ristorante Emozioni... te lo consiglierei vivamente

:)
Eh, ma l'ha già recensito... due volte

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Falcade il 03 dic 2008 01:27

Il Verza è FANTASTICO..... grazie mille che hai speso del tempo per me, te ne sono molto ma molto grato, la pizzeria i Tigli è una mia prerogativa, ma il mercoledì come avete detto giustamente voi è chiusa..... :cry: :cry: :cry: ho una voglia di provarla..... Come ha fatto ben notare il Verza alle Emozioni vi sono già stato due volte, è un grande lui, ma non ho voglia di tonarci almeno adesso.. :) :) :)
Al giardino delle esperidi a Bardolino, ho provato a chiamare 3 volte ma senza risposte, è possibile che sia chiuso, come tutto da queste parti d'altronde....... :( :( :(
Andare alla Montecchia di Alaimo.......... ho come il pensiero di andare dal surrogato, mi sembra molto simile alla cordata Perbellini-Elia Rizzo a Verona (per chi è della zona capirà sicuramente....... :? :? :? )
Dai ho ancora domani da pensarci....... se avete qualche altra idea sono qua...... Grazie a tutti, Paolo

da johnleg il 03 dic 2008 17:00

il_verza ha scritto
johnleg ha scrittoin un'ora arrivi anche a Schio: Ristorante Emozioni... te lo consiglierei vivamente

:)
Eh, ma l'ha già recensito... due volte

:oops: :oops: :oops: Scusa Falcade,ma ho risposto di getto; e avevo anche letto le tue recensioni !!
Comunque io ci sono già ritornato e sono rimasto molto soddisfatto.
E' veramente un posto da consigliare.
Complimenti a " Verza" che si conferma attentissimo e preciso.
Ciao

P.S. La cordata in effetti...................................

due muovono l'anima

da Falcade il 03 dic 2008 17:48

Alla fine la mia ragazza ha prenotato qua.......
http://www.ristorantedacorrado.it/
vi dovrebbe essere qualche recensione sul mangione............

da johnleg il 27 dic 2008 21:29

Falcade ha scrittoAlla fine la mia ragazza ha prenotato qua.......
http://www.ristorantedacorrado.it/
vi dovrebbe essere qualche recensione sul mangione............

:) sarà che oggi ho buon tempo,sarà che ho dei ricordi lontanissimi di questo ristorante,ma alla fine come è andata?

due muovono l'anima

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a