Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante ad Aosta.

da gnamgnam77 il 13 gen 2009 13:12

Quest anno mi ritroverò in quel di Aosta per la Fiera di Sant Orso, conoscete qualche ristorante in Aosta dove fare una bella cena con piatti tipici ???Grazie...

da bunny46 il 15 gen 2009 12:40

Quest anno mi ritroverò in quel di Aosta per la Fiera di Sant Orso

Vado spesso ad Aosta dove ho un cognato.
Non voglio scoraggiarti ma se non sei mai stato durante la festa sappi che:
Arriva una folla enorme, il percorso della fiera (tutto il centro di Aosta) è a senso unico per i pedoni!!!
Trovare un parcheggio è un'impresa titanica (in periferia vi sono parcheggi con collegamento bus gratuiti)
Gli alberghi son tutti strapieni (alcune persone prenotano da un anno con l'altro)
I ristoranti caratteristici: Vecchia Aosta, Vecchio Ristoro, Pelerin Gourmand, Borgo Antico sono lungo il percorso della Fiera e affollatissimi
Tempo fa ho pranzato al Vecchia Aosta: menù fisso per la fiera e servizio peggio del solito (se possibile, controlla le recensioni)
Pertanto, per evitare spiacevoli contrattempi, informati prima telefonando al ristorante ed all'albergo (se intendi pernottare).
Comunque la mostra merita, circa mille artigiani espongono e c'è pure lo stand dei prodotti tipici alimentari

da adem il 15 gen 2009 16:20

Io mi sono trovato molto bene alla Trattoria degli Artisti, non fanno cucina strettamente tipica, ma una carbonada o una polenta alla valdostana li trovi di sicuro

da gnamgnam77 il 20 gen 2009 13:20

...allora mi dovrò aspettare un bel manicomio!!! So che l albergo è in centro, quindi giriamo a piedi. Per il ristorante cè un ragazzo di Aosta che ci farà da guida per 2 giorni, comunque vi farò sapere ! ! !

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a