Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena romantica (Milano): Innocenti Evasioni vs others....

da Miky_B il 13 gen 2009 16:20

Ciao a tutti,

volevo qualche consiglio su dove posso trascorrere una serata romantica a Milano.

Sto cercando un locale che faccia "colpo" e dove si mangi discretamente....

Mi hanno consigliato Innocenti Evasioni ma nn ci sono mai stato...qualcuno sa consigliarmi !?!?

Altre idee:

- Finger's
- Il Garghet
- Amici del Liberty

....

Ogni consiglio sarò ben accetto...

Grazie Mille a tutti

MK

da ugly il 13 gen 2009 16:27

beh, secondo me Innocenti Evasioni fa decisamente colpo, bello l'ambiente, piuttosto elegantino, decisamente romantico (almeno io me lo ricordo così)

ti sconsiglio al Garghet...troppi fritti

Amici del Liberty è intimo, e a me è anche piaciuto tanto ma fa più scena Innocenti evasioni a mio avviso

primo appuntamento ? :wink:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Miky_B il 13 gen 2009 16:30

....primo appuntamento proprio no ma qualcosa di "simile"....per questo ci terrei a trovare un locale che colpisca....

Il problema di Milano è che c'è troppa scelta e molte volte i locali migliori non sono conosciuti ma prevalgono i più "marketingari" che spesso nn valgono la scelta...

Cmq se mi dai ok su Innocenti Evasioni che merita come location/cibo seguo il tuo consiglio....

da ugly il 13 gen 2009 16:48

ehhh però aspetta i più esperti di me per farti consigliare...
il mio è un modestissimo parere !

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Bob il 13 gen 2009 17:51

Cernusco s.N. è troppo fuori? Altrimenti il Due Spade è Ok.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 13 gen 2009 17:53

un modestissimo parere???? i più esperti???? e i roditori... 8)

da Miky_B il 13 gen 2009 18:59

Bob ha scrittoCernusco s.N. è troppo fuori? Altrimenti il Due Spade è Ok.

Ho visto il sito.....carino.....

Lo terrò in considerazione...però stasera vorrei rimanere a Milano.....

Scanso equivoci ho prenotato da Innocenti.......

da luc83 il 13 gen 2009 19:12

non voglio fare il bastian contrari, però al due spade non mi sono trovato poi così bene (cucina)...ambiente e servizio ottimi...

giuro bob...non ce l'ho con te :oops:

da Bob il 13 gen 2009 19:16

luc83 ha scrittonon voglio fare il bastian contrari, però al due spade non mi sono trovato poi così bene (cucina)...ambiente e servizio ottimi...

giuro bob...non ce l'ho con te :oops:

Figurati! Io, e un po' che non ci vado. Le ultime due volte è stato perfetto, ma tutto può essere. E l'ambiente, spero converrai, merita.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 13 gen 2009 19:32

assolutamente sì...magari sono stato sfortunato! però ricordo che fu aperto un topic di commento alla mia recensione e qualcuno aveva avuto le mie stesse sensazioni...boh chissà...

da caneciccio il 13 gen 2009 20:23

Ragazzi, ricordo a tutti che Innocenti Evasioni è un neo-stellato... e quindi, me spias, ma pare avere una marcia in più sugli altri citati :wink:
Secondo me ha fatto benissimo a prenotarci... la prox volta che salgo in coppia a Milano voglio andarci assolutamente! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a