Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

pranzo di nozze alla limonera

da sgnappa il 19 gen 2009 09:32

ciao,
sto prenotando per il pranzo di nozze e sono propensa per il ristorante la limonera di rovellasca ma non ho mai mangiato li.
avete notizie riguardanti la qualità e quantità dei piatti?

da silbusin il 19 gen 2009 10:01

Penso che la cosa migliore sia andare di persona, magari un paio di volte, per constatare il livello. Un pranzo di nozze non è una bazzecola in termini di immagine ed economici e non conviene fidarsi di altri commenti.
Provalo e poi mandaci una recensione! :D

da Fante il 19 gen 2009 10:34

Fai come Bob.

Per provare il ristorante dove festeggiare il matrimonio, s'è sposato prima con una prestanome, ha organizzato un ricevimento, ha inscenato una rissa per vedere come il personale gestiva le emergenze, e quindi ha divorziato e ha fatto il vero matrimonio.

Bob è caduto molte volte di nuca da piccolo.

da Bob il 19 gen 2009 12:49

Fante ha scrittoFai come Bob.

Per provare il ristorante dove festeggiare il matrimonio, s'è sposato prima con una prestanome, ha organizzato un ricevimento, ha inscenato una rissa per vedere come il personale gestiva le emergenze, e quindi ha divorziato e ha fatto il vero matrimonio.

Bob è caduto molte volte di nuca da piccolo.

Ignora il guitto.
E dai retta al gatto.
:wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 19 gen 2009 12:52

Inoltre bob soffre di una fastidiosa aerocolia che nella serata di sabato dove si mangiava pasta e fagioli è esplosa in tutto il suo fulgore.
Al finto matrimonio di bob partecipò anche fante: al termine ci fu una gustosisima gara tra loro due a chi faceva meglio le pernacchie con l'ascella e con le chiap....

da Bob il 19 gen 2009 12:55

ora ignora anche lo stupido gatto.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 19 gen 2009 13:07

Bob ha scrittoora ignora anche lo stupido gatto.....

:lol:

da luc83 il 19 gen 2009 13:32

sono d'accordo con silbusin...vai in un locale fidato o prova più volte quello che ti hanno indicato...

mangiare male al pranzo di nozze sarebbe un brutto inizio :roll: :roll:

da sgnappa il 19 gen 2009 15:28

ciao a tutti grazie per le risposte....ma alla fine qualcuno è mai stato li????? sul serio :shock: :shock: ???

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a