Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Carne Milano Varese

da johnmilton il 21 gen 2009 00:33

Cerco un buon posto dove mangiare la carne nelle provincie di Varese e Milano che sia molto valido dal punto di vista del rapporto qualità prezzo.Vanno bene anche etnici cioè brasiliani,argentini...Grazie

da luc83 il 21 gen 2009 15:09

a varese puoi andare al bologna...
a milano mi hanno appena consigliato da angelo in viale umbria (cucina toscana), qualcuno lo conosce?

da silbusin il 21 gen 2009 17:35

Cazzarola, da Turbigo a Opera, da Luino a Busto Arsizio... almeno un circondario ristretto e un budget all'incirca...

da johnmilton il 21 gen 2009 22:07

budget 40 euro zona legnano gallarate busto arsizio

da luc83 il 22 gen 2009 02:34

john sarai mica un mio concittadino? :lol:

carne buona dalle nostre parti...mica facile...

da johnmilton il 22 gen 2009 11:30

Sono di Olgiate Olona Luc sono quasi un tuo concittadino,abito a 1km da Busto Arsizio. :D Io qualche posto per mangiar carne buona dalle nostre parti l'ho trovato ma ne volevo qualcun altro per variare.
I posti in cui di solito vado a mangiar carne sono:
Roadhouse grill legnano:ottime bisteccone all'americana.
Carlsberg (ex heiniken jamin club) a Castellanza:vai e prova la picanha è fantastica.Spettacolare anche il double cheeseburger e ottime le fajitas.
Galaxy Grill gallarate ottima carne.
Cielo e vino a dairago:andato solo una volta e mangiato un ottima tagliata.
Osteria dell'Angiolina Olgiate Olona:anche qui andato una sola volta e mangiato un Black Angus davvero gustoso.

Tu luc in che posti ti trovi bene nella nostra zona?
Il miglior posto per te per mangiar carne a prescindere dalla zona?

da luc83 il 22 gen 2009 20:33

mi trovi abbastanza impreparato perchè avendo il "suocero" macellaio quando ho voglia di un bel filetto alto due dita lo chiedo a lui...l'ultima fiorentina mangiata buona è stata appunto al bologna a varese! dal road house manco almeno da due anni mi sa...del carlsberg mi parlano bene degli hamburger...trattoria l'angiolina me l'hanno consigliata in molti ma ci non sono mai stato...spesso quando esco preferisco la gita fuori porta...parlano bene anche della carne della rava e la fava...ma finchè non provo non ci credo :lol:
una volta alla locanda a gallarate avevano una buona chianina ma è rincarata abbastanza..

attendo tue recensioni allora per confrontare le nostre esperienze...hai già recensito qualcosa?

da johnmilton il 23 gen 2009 00:13

No non ho ancora recensito nulla,ma i posti che ho scritto sopra te li consiglio tutti.

da luc83 il 23 gen 2009 00:25

allora mi raccomando recensire recensire recensire :lol:

cielo e vino a dairago non lo conoscevo...ho guardato il sito, sembra carino! purtroppo una sola segnalazione...metto in lista, non si sa mai!!

da johnmilton il 23 gen 2009 00:47

Vai da cielo e vino merita.I miei ci vanno spesso e si trovano benissimo. Che altri posti hai in lista? Io devo provare L’Osteria dei Mercanti a Gallarate che me ne hanno parlato molto bene.

da luc83 il 23 gen 2009 11:45

cerca mirò e da lì puoi leggere le altre mie recensioni..

all'osteria dei mercanti ci sono stato una sola tre anni fa e non mi aveva entusiasmato così come il vicolo dei tetti...li vorrei riprovare quest'anno..

da SLaPP il 23 gen 2009 16:18

Fossi in te proverei il Barbaresco a Legnano,
è un'enoteca/ristorante...oltre a una gran scelta di buoni vini potrai assaggiare delle prelibatezze come la carne di struzzo....

"SoCia"...NoNCHè FiDaNZaTa DeL CuTeGHiN

da giugium il 23 gen 2009 19:25

La rava e la fava ne hanno parlato bene anche a me per la carne..che poi sono pirla, ce l'ho attaccato a casa e non ci sono mai andato

da luc83 il 24 gen 2009 05:01

lo stesso vale per me, potrei andarci pure a piedi ma poi preferisco sempre andare più lontano...

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a