Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena San Valentino VA-CO?? help

da jumper il 04 feb 2009 00:18

Ciao ragazzi..... vedo che non sono l'unico in cerca di locali per il 14 febbraio....

:lol: sapreste darmi qualche consiglio su qualche risto prov. varese - como ?? non importa il prezzo, ma la quantità..... l'ultima volta che sono andato a mangiare in un ristorante dove ti portano il piatto decorato con la verdurina e le scaglie di aceto balsamico e stronzate varie sono uscito e sono andato in pizzeria a saziare la mia fame.....quindi ho speso 110 euro + altre 20 per la pizza..... dalla serie era meglio che mangiavo a casa!

I prodotti saranno pure di prima scelta ma non sono posti che fanno per me.... se uno esce a cena deve MA NGIA RE non deve morire di fame! Venite in sicilia nel Trapanese o nelle isole egadi (favignana -levanzo -marettimo) e vedrete cosa mangiate!

cmq se avete qualche locale carino , romantico ecc....da consigliare (basta che non sia da sfollati) non esitate a scrivere....

RICAPITOLANDO: risto a VARESE prov. oppure COMO

romantico - carino - per coppie

Prezzo: quello che volete, basta che si mangia

NO CUCINA INNOVATIVA O NOUVELLE COUSINE

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
:lol:

Re: Cena San Valentino VA-CO?? help

da cico140976 il 04 feb 2009 18:05

jumper ha scrittoristorante dove ti portano il piatto decorato con la verdurina e le scaglie di aceto balsamico e stronzate varie
:lol:

A volte è meglio uscire da un locale non sazio ma appagato da un percorso enogastronomico in grado di regalare emozioni, sensazioni e sapori desueti piuttosto che uscire con la trippa fuori dai pantaloni e aver mangiato una tonnellata di merda......... :roll:

In my opinion, naturalmente e facendo un discorso generale senza entrare nello specifico.

Per quanto riguarda la tua richiesta non sono la persona più indicata in quanto conosco poco la zona a livello di ristoranti. Mi hanno parlato molto bene del ristorante "La Rimessa" a Mariano comense, altissima qualità e porzioni piuttosto abbondanti.

Se sei disposto ad un piccolo spostamento verso il lecchese, invece, posso consigliarti la "Trattoria Prassede" a Ballabio. Cucina casereccia, ambiente simpatico anche se molto formale, prezzo molto contenuto e porzioni da competizione.

Saluti

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a