Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante di pesce a verona

da nicres82 il 12 feb 2009 02:55

ciao a tutti...
sto cercando un buon ristorante di pesce di mare a verona e provincia..avrei addocchiato questi ma nn ci sono mai stato sapete darmi qke info?...

Da Milo
Da Pietro
Tritone

il primo penso sia molto costoso,del terzo ho letto cose discrete..Da Pietro (sardo) ho visto il sito e mi ispira...voi ke dite?...

grazie

da johnleg il 16 feb 2009 11:58

:D
A mio personalissimo giudizio,trovo il primo caro e con un rapporto qualità prezzo non favorevole.Giudizio che risale però a molto tempo fa perchè non l'ho più frequentato.
Il secondo non lo conosco,mentre "Il Tritone" è l'evoluzione di un locale molto rustico che era in "Veronetta";mi dicono che adesso sia meno rustico,ma più caro.

A livello semplice senza troppe pretese:

" Il burchio " interrato dell'acqua morta

Alto livello (ma anche qui non vado da molto tempo ) :
Oste Scuro ; in centro ma non ricordo l'indirizzo.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da aciukyr il 20 feb 2009 16:28

assolutamente oste scuro...in pieno centro dietro piazza Brà!!

p.s. è caro! :shock:

Re: ristorante di pesce a verona

da Falcade il 20 feb 2009 17:28

nicres82 ha scrittociao a tutti...
sto cercando un buon ristorante di pesce di mare a verona e provincia..avrei addocchiato questi ma nn ci sono mai stato sapete darmi qke info?...

Da Milo
Da Pietro
Tritone

il primo penso sia molto costoso,del terzo ho letto cose discrete..Da Pietro (sardo) ho visto il sito e mi ispira...voi ke dite?...

grazie

Una curiosità, quanto intendi spendere per una cena a base di pesce? vuoi anche il crudo?
Così sapendo vedo se posso esserti utile....

da nicres82 il 20 feb 2009 20:30

a s.valentino sono stato al tritone xkè da pietro era pieno..
ho mangiato bene ma le porzioni erano un po piccoline mentre i prezzi nella norma direi..112€ in 2 con 3/4 antipasti 1 primo, 2 grigliate e 2 dolci..
direi niente crudo e di stare sui 60€ a testa, prediligo molluschi e crostacei...la prox mi ispira Da Pietro ma nessuno lo conosce?...

da Falcade il 24 feb 2009 14:09

nicres82 ha scrittoa s.valentino sono stato al tritone xkè da pietro era pieno..
ho mangiato bene ma le porzioni erano un po piccoline mentre i prezzi nella norma direi..112€ in 2 con 3/4 antipasti 1 primo, 2 grigliate e 2 dolci..
direi niente crudo e di stare sui 60€ a testa, prediligo molluschi e crostacei...la prox mi ispira Da Pietro ma nessuno lo conosce?...

Oddio, non mi sembra che tu abbia pagato "caro"....... più io credo, acqua, vino e espresso.......

da nicres82 il 09 lug 2009 16:56

infatti ho detto prezzi nella norma..cmq x le porzioncine ke facevano avrei preferito spendere un po meno..mi sono trovato molto meglio al girasole a sirmione,speso qcosa meno ma porzioni piu abbondanti a pari qualità...
qualche altro nome nn di quelli gia citati?
nessuno conosce "da pietro"???...

da marcarat il 17 lug 2009 13:02

Io mi ero trovato bene al "capitan della Cittadella" prezzi abbastanza importanti, ma risultato ottimo...

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a