Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Relax "termale" e cena

da tiger il 24 feb 2009 20:11


..Sabato su consiglio di un conoscente, ho voluto fare un'esperienza "particolare"...In provincia di Lecco c'è un centro sportivo-piscina-area relax..ed il sabato sera organizzano una sorta di "pacchetto" che prevede l'utilizzo della struttura: piscina interna ed esterna con idromassaggio, bagno turco, sauna, bagno celtico etc etc...dalle 19 sino alle 23...ed intorno alle 21..c'è la cena a buffet bordo vasca. Simpatico....sono quasi tutte coppie..ci si rilassa e poi si mangia. Certo la cena a buffet non è da "gourmet": paste fredde con pesce, paella, cocktail di gamberi e focacce a volontà....niente alcolici e stoviglie in plastica. Ma il cibo è abbondante ed il ricambio è vario. Peccato non potersi cambiare..e dover cenare in accapatoio....inoltre a disposizione dei partecipanti "massaggi" effettuati da abili ragazzotti. Il tutto per 38 euro a cranio. Esperienza goliardica...se po' fà.....target 30enni......

Re: Relax "termale" e cena

da nebbiolo75 il 25 feb 2009 01:49


tiger ha scritto... Peccato non potersi cambiare..e dover cenare in accapatoio....


Come peccato? E' bellissimo! :D

Anche dalle mie parti ogni tanto organizzano questo tipo di serate e sono affollatissime. Stesso target di persone...più o meno trentenni o universitari.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tello-77 il 25 feb 2009 11:06


cos' è il bagno celtico ? :shock:

poi scatta anche l' orgione ? :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tiger il 25 feb 2009 13:28


....Quasi Tello...quando con la mia lei siamo passati alla vasca esterna...al buio, illuminati solo con qualche fiaccola...la nebbia che saliva dall'acqua per il calore....sembrava di stare in quel film con Tom Cruise e la Kidman...come si chiama?....Era pieno di coppie...isolate che poco ci mancava.... :lol: :lol:
...Sicuramente qualche temerario ha rischiato....

....Nebbiolo..sono d'accordo..cenare in accapatoio con la tua lei e basta..ma non in mezzo a degli estranei.... :lol: :lol:

da caneciccio il 25 feb 2009 15:07


:shock: non lo farei mai, mischiare massaggio - terme- cibo- affollamento di gente in accappatoio me fà un po' senso... :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da santippe28 il 25 feb 2009 15:23


:shock: :shock: :shock:
Tigrotto scusa , ma sposo la causa dei canidi , 8) mi sento molto felina anche nel carattere e questa idea del cibo terme e fantasia non fa per me. Non so perchè , ma quando l'ho letto , mi ha fatto venire la ridarola !
Penzavo : magari sono lì tutta totorata e massaggiata di olio di Karitè , sto per cedere alle tentazioni del buffet quando , all'improvviso , si apre maliziosamente l'accappatoio di un moscetto o di una rapenta .... :( e mi si blocca tutto , non solo stomaco ... :oops:

sì appunto ma se l'è il bagno celtico ?

da Fante il 25 feb 2009 15:29


Però è comodo.
Passa una gnocca e sai anche dove appendere il tovagliolo

da tiger il 25 feb 2009 15:48


.....Che maliziosi che siete... :lol: :lol:

...Caneciccio..il numero massimo di partecipanti è 110...e ti assicuro che se non 110..eravamo almeno un'ottantina sabato...ma la struttura è capiente..non ti senti in un luogo "affollato"..un po' di attesa (10minuti) l'abbiamo avuta solo per il massaggio...erano 3/4 addetti che ti tenevano seduti sotto le loro braccia 10-15 minuti...

...Santippe...chiaramente sotto hai il costume..quindi inconvenienti "zero"...
...Tello..il bagno celtico è un bagno di vapore tipo quello turco....
..Fante..non ci sono tovaglioli...ti pulisci con il costume del vicino... :lol: :lol:

l'unica cosa è che finito il relax...massaggi e pappa...sei così "molle" e spompato che vorresti essere subito a casa!...Si potrebbe anche tornare all'idromassaggio...ma sinceramente chi ce la faceva!

da tello-77 il 25 feb 2009 15:54


la congestione è alla porta :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da santippe28 il 25 feb 2009 15:55


tiger ha scritto.....Che maliziosi che siete... :lol: :lol:



l'unica cosa è che finito il relax...massaggi e pappa...sei così "molle" e spompato che vorresti essere subito a casa!...Si potrebbe anche tornare all'idromassaggio...ma sinceramente chi ce la faceva!


ri :shock: :shock: :shock: !!!

da fulvia il 25 feb 2009 15:59


tello-77 ha scrittola congestione è alla porta :lol:


....pensa che romantico....con relativo cagotto!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tello-77 il 25 feb 2009 16:06


fulvia ha scritto
tello-77 ha scrittola congestione è alla porta :lol:


....pensa che romantico....con relativo cagotto!!!! :P :P


magari se ci sono clienti coprofagi piace pure :shock: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da fulvia il 25 feb 2009 16:09


tello-77 ha scritto
fulvia ha scritto
tello-77 ha scrittola congestione è alla porta :lol:


....pensa che romantico....con relativo cagotto!!!! :P :P


magari se ci sono clienti coprofagi piace pure :shock: :lol:



....tempo fa girava su Youtube un video di una cumpa ripresa nella Jacuzzi che si ritrovava con un dirigibile galleggiante...... :x :x
che l'abbiano girato lì???? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi

cron