Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Tenuta del Boscone - commenti?

da annina78 il 08 mar 2009 13:34


Ciao a tutti!

qualcuno mi può fare un commento sul ristorante della Tenuta del Boscone? Sto per sceglierlo per il ricevimento di nozze ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienze positive o negative in merito...
Grazie!

Annina

da scogghi il 08 mar 2009 15:42


Ciao e benvenuta fra noi :P

Non è questa la sezione adatta per chiedere consigli. Sposto il topic in "cerco un posto"

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Tenuta del Boscone - commenti?

da pie il 09 mar 2009 11:31


annina78 ha scrittoCiao a tutti!

qualcuno mi può fare un commento sul ristorante della Tenuta del Boscone? Sto per sceglierlo per il ricevimento di nozze ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienze positive o negative in merito...
Grazie!

Annina



immagino tu intenda quella sull' Adda nei pressi di Pizzighettone.
io ci sono stato un paio di volte ma mai in occasione di matrimoni...e mi è sembrata una onesta cucina tipica e rustica anche se non certo di tono elevato.
se vuoi qualcosa di più elegante e raffinato a pochissimi chilometri di distanza c'è questa specie di castello di proprietà dell'ex calciatore Gianluca Vialli...dove ho partecipato a dei matrimoni e di cui ricordo una discreta qualità della cucina.
http://www.villaaffaitati.it/

Perchè la Tenuta del Boscone

da annina78 il 10 mar 2009 12:57


Grazie della risposta!
In effetti qualcuno potrebbe chiedersi come mai qualcuno dovrebbe preferire un posto come il Boscone a un castello o a una villa da sogno...Ci piace molto l'idea di fare un matrimonio un po' diverso dal solito, in un posto in cui gli invitati si possano rilassare, i bimbi giocare ecc. Inoltre al Boscone hanno un servizio che a quanto so è unico: l'aperitivo di benvenuto sul battello in navigazione sull'Adda. Ecco perchè ti ringrazio dell'idea sul posto più raffinato, ma per ora continuo a preferire la tenuta :wink:
Certo spero che non si mangino solo salsicce e fagioli :D ...Ci hanno proposto di assaggiare i piatti da banchetto tra un paio di settimane...vi farò sapere![/quote]

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi