Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Padova: osteria

da butter_fly il 18 mar 2009 15:48


gente :D forse domenica prossima sarò a padova, e forse dovrò scegliere io dove andare a cena. mi interesserebbe una bella osteria che faccia piatti tipici, possibilmente in centro, ma se fosse in periferia (semmai zona ovest) al limite fa lo stesso. avete consigli? grazie :P


da johnleg il 18 mar 2009 19:29


:) Io mi sono trovato bene (circa due anni fa) al Cancelletto ; Via Corsica 4 ;vicinissimo al casello di Padova est. 049 8702805

Buon appetito !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da nebbiolo75 il 18 mar 2009 20:29


Non è proprio osteria, ma potrei consigliarti un buon ristorante nella zona che cerchi tu, si chiama Le Calandre :)

sembro serio vero?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da berni il 19 mar 2009 13:17


ti segnalo un'osteria molto divertente e caratteristica nelle stradine pedonali del centro storico: osteria l'anfora

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5425

per dettagli vd anche mia recensione, supportata da parere positivo di amica buongustaia ivi mandata di recente

NB
spaghetti con vongole eccezionali...

da butter_fly il 19 mar 2009 16:00


nebbiolo75 ha scrittoNon è proprio osteria, ma potrei consigliarti un buon ristorante nella zona che cerchi tu, si chiama Le Calandre :)

sembro serio vero?


simpatico 8)

grazie a tutti!


da butter_fly il 19 mar 2009 16:02


berni ha scrittoosteria l'anfora


purtroppo è chiusa la domenica! :(


da Avvomarco il 19 mar 2009 17:33


Io sono stato un paio di volte e un paio d'anno fa qui:

Trattoria Del Capo
Via degli Obizzi, 2
35100 PADOVA
Telefono :+39 49- 663105

Mi ero trovato bene, trattasi di osteria un pò chic, ma forse è chiuso la domenica....

da grasderost il 19 mar 2009 18:44


Trattoria da Poi - Saonara (PD)

Carne di cavallo, sfilacci, baccalà...

Io mi ero trovato bene, mi ci aveva portato un mio collega di Padova :wink:

da butter_fly il 24 mar 2009 10:09


alla fine, essendo praticamente tutto chiuso di domenica sera :shock: siamo andati qui. posticino non male. se ho tempo scrivo rece, anche se ho ancora in arretrato aimo e nadia :oops:


9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Moderatore: scogghi