Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

MiLaNo...aRaGoSTa aLLa CaTaLaNa

da SLaPP il 02 apr 2009 09:41


Mi sapete indicare un buon ristorante dove si possa gustar aragosta alla catalana??
.......anni fa ne ho provato uno in "zona Bocconi"..ma mi sono scordata il nome purtroppo!!!...
grazie per l'aiuto :D

"SoCia"...NoNCHè FiDaNZaTa DeL CuTeGHiN

da capohog il 02 apr 2009 12:32


Al Porto, piazzale Generale Cantore, la devi prenotare ma ne vale la pena. cucina di pesce semplice e tradizionale, servizio gentilissimo se sei di mood modaiolo capita anche che c'incontri qualche vecchio vip milanese. Fanno anche un frittino di paranza spettacolare.

Un'altra versione ottima, l'astice alla catalana con sua tartare la trovi da Alice in via adige

96 cubic inch of good vibs

da berni il 02 apr 2009 14:37


in zona porta romana, in via vannucci 5 , c'è la trattoria il Pescatore...aragosta ottimissima e prezzi onesti.
da prenotare per tempo.

da tiger il 02 apr 2009 14:42


....Non c'era quel posto?..."La Locanda dell'Oste oscuro"...che era un'aragosteria?...Ci sono stato un paio di anni fa...dovresti trovare anche qualche rece sul sito.... :wink:

da silbusin il 02 apr 2009 15:57


tiger ha scritto....Non c'era quel posto?..."La Locanda dell'Oste oscuro"...che era un'aragosteria?...Ci sono stato un paio di anni fa...dovresti trovare anche qualche rece sul sito.... :wink:

hanno chiuso.

da SLaPP il 03 apr 2009 11:17


Grazie berni!!!
era proprio la trattoria del pescatore di via vannucci!!!
grazie mille...siete sempre tutti di grande aiuto!!!
:D

"SoCia"...NoNCHè FiDaNZaTa DeL CuTeGHiN

da Strini il 03 apr 2009 12:17


silbusin ha scritto
tiger ha scritto....Non c'era quel posto?..."La Locanda dell'Oste oscuro"...che era un'aragosteria?...Ci sono stato un paio di anni fa...dovresti trovare anche qualche rece sul sito.... :wink:

hanno chiuso.


Really? :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 03 apr 2009 13:54


silbusin ha scritto
tiger ha scritto....Non c'era quel posto?..."La Locanda dell'Oste oscuro"...che era un'aragosteria?...Ci sono stato un paio di anni fa...dovresti trovare anche qualche rece sul sito.... :wink:

hanno chiuso.


ma dai? come mai? era sempre pieno....:shock:
Ultima modifica di primus il 03 apr 2009 13:56, modificato 1 volta in totale.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: MiLaNo...aRaGoSTa aLLa CaTaLaNa

da primus il 03 apr 2009 13:56


SLaPP ha scrittoMi sapete indicare un buon ristorante dove si possa gustar aragosta alla catalana??
.......anni fa ne ho provato uno in "zona Bocconi"..ma mi sono scordata il nome purtroppo!!!...
grazie per l'aiuto :D


Se me la ordini con qualche giorno di anticipo e sei disposta a spender cifre iperboliche...beh...ehem.....da me :oops:

messaggio sfacciatamente pubblicitar-gastronomic-ristoratizio :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatore: scogghi