Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
34 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

domanda arguta alla fante

da silbusin il 02 apr 2009 16:19

ho fatto il giro dei risto-amici (fulvia, rinco, raffy, primus, alfio, ecc.) e vorrei sabato sera andare in un posto, non in centro dove non si parcheggia, nè nella zona residenti-giallostriscia-cheglivengalovermocane, insieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni 8) , carne o pesce non mi turba, budget nemmeno quello: cosa mi consigliate? astenersi pizzerie e perditempo. :P

da Bob il 02 apr 2009 16:23

C'è ancora il 2X1 a Bergamo?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: domanda arguta alla fante

da cico140976 il 02 apr 2009 16:29

silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici (fulvia, rinco, raffy, primus, alfio, ecc.) e vorrei sabato sera andare in un posto, non in centro dove non si parcheggia, nè nella zona residenti-giallostriscia-cheglivengalovermocane, insieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni 8) , carne o pesce non mi turba, budget nemmeno quello: cosa mi consigliate? astenersi pizzerie e perditempo. :P

Fermandomi qualche istante a pensarci, devo ammettere che a Milano abbiamo raggiunto un livello PENOSO di saturazione di strisce gialle, blu, violaverdi ecc.... :(

Non mi viene in mente un posto UNO dove non ci sia 1) problema di parcheggio in quanto centro 2) scojonamento dovuto a strisce per residenti!!!! :shock: :cry:

da capohog il 02 apr 2009 16:32

silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici (fulvia, rinco, raffy, primus, alfio, ecc.) e vorrei sabato sera andare in un posto, non in centro dove non si parcheggia, nè nella zona residenti-giallostriscia-cheglivengalovermocane, insieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni 8) , carne o pesce non mi turba, budget nemmeno quello: cosa mi consigliate? astenersi pizzerie e perditempo. :P

catering a casa? 8)

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 02 apr 2009 16:40

Vi vedo arguti! pazienza bob, ma sarà l'emozione del compleanno, ma voi giovini...
cazzo, se doveste andare a mangiare fuori sabato sera (non oltre 20 km attorno alla metropoli, no in zona circonvallazione interna o peggio navigli, ma la va ben anche in periferia) dove posereste le vostre auliche chiappe?
inscì lè de bùn ciarr? :D :D

da capohog il 02 apr 2009 16:45

silbusin ha scrittoVi vedo arguti! pazienza bob, ma sarà l'emozione del compleanno, ma voi giovini...
cazzo, se doveste andare a mangiare fuori sabato sera (non oltre 20 km attorno alla metropoli, no in zona circonvallazione interna o peggio navigli, ma la va ben anche in periferia) dove posereste le vostre auliche chiappe?
inscì lè de bùn ciarr? :D :D

Lo sai che c'è il Geomangione per queste ricerche? :lol: :lol:
Più seriamente(!), non so se sono 20 km ma hai pensato alla cuccagna a dovera?

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 02 apr 2009 16:55

da santippe28 il 02 apr 2009 16:55

Micio scusa , ma i risto amici di cui sopra ti hanno rimbalzato ? :shock:

A Milano , via Arbe c'è La Sirenetta , se magna el pes , se spenda el solit , non ci sono strisce parcheggifere. Stessa zona ci sono pure A Riccione , semper de pes , e Berti , cucina più sul meneghino.

:wink:

da cico140976 il 02 apr 2009 16:58

Allora,
tenendo conto che oggi sono ispirato e brillante come uno gnu della savana :shock: , mi vengono in mente due approdi "sicuri" e dall'impostazione tradizionale come "Charmant" e "Shannara". No centro e no navigli!

Ciao!

da scogghi il 02 apr 2009 17:03

Prova questo mi interessa il tuo parere prima di far partire una nuova saga :wink:

Altrimenti anche questo non è male ed infine qui ma forse in quest'ultimo sfori con i km :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 02 apr 2009 21:59

Chiedo anch'io perchè c'è sempre da imparare.
Il giro non mi ha rimbalzato, li ho solo fatti di recente.
La cuccagna ci sono stato diverse volte (due recensioni).
A Montevecchia già stato.
Adesso controllo e poi scelgo.Grazie per le dritte.
un beso
:D

da fulvia il 03 apr 2009 00:19

[.
Il giro non mi ha rimbalzato, li ho solo fatti di recente.

......E qui la teoria sulla fidelizzazione della clientela va proprio a puttane! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da giuanin il 03 apr 2009 09:03

a Milano in via Lombroso Nuovo Macello oppure Piccolo Sogno

a Vigevano, oltre all'Oca Ciuca, Il Ghisio

a Seveso La Sprelunga

da Fante il 03 apr 2009 09:12

Oppure il solito Maggiolino

AH AH AH AH

Che arguta facezia da umorista navigato quale son io

da stefano66m il 03 apr 2009 13:16

giuanin ha scrittoa Milano in via Lombroso Nuovo Macello oppure Piccolo Sogno

a Vigevano, oltre all'Oca Ciuca, Il Ghisio

a Seveso La Sprelunga

Il nuovo macello credo sia chiuso il sabato sera.
Il piccolo sogno anche nel nuovo posto mi dicono sia ottimo, quando era in via Stoppani ci andavo e mi sono sempre trovato bene.

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da tpt il 03 apr 2009 13:45

Silvano, io farei una cosa di questo genere: prendi la tua bella gnocca e ti dirigi a Montevecchia. La porti a vedere il tramonto in cima alla collina (plaid d'ordinanza come ai vecchi tempi) eppoi non hai che l'imbarazzo della scelta:

Alla Piazzetta, da Walter Stuerz?

Oppure, da Passone?

Quando ero ragazza Montevecchia era posto da "cucca" ..... ma è davvero suggestivo il luogo. Sembra di non essere neppure a pochi chilometri da Milano.

da ugly il 03 apr 2009 13:55

silbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni

che donna fortunata...

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 03 apr 2009 15:23

ugly ha scritto
silbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni

che donna fortunata...

E' ironico, vero?

da primus il 03 apr 2009 16:53

silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici

Beh, adesso potresti fare il giro dei risto-nemici.. :roll: ....ideona è?? :shock:

Ti consiglio la Teverna degli Alpini Trick-TrockImmagine :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 03 apr 2009 16:54

Fante ha scritto
ugly ha scritto
silbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca di Fante

che donna fortunata...

E' ironico, vero?

si. In effetti fai cagare.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

34 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a