silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici (fulvia, rinco, raffy, primus, alfio, ecc.) e vorrei sabato sera andare in un posto, non in centro dove non si parcheggia, nè nella zona residenti-giallostriscia-cheglivengalovermocane, insieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni , carne o pesce non mi turba, budget nemmeno quello: cosa mi consigliate? astenersi pizzerie e perditempo.
silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici (fulvia, rinco, raffy, primus, alfio, ecc.) e vorrei sabato sera andare in un posto, non in centro dove non si parcheggia, nè nella zona residenti-giallostriscia-cheglivengalovermocane, insieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni , carne o pesce non mi turba, budget nemmeno quello: cosa mi consigliate? astenersi pizzerie e perditempo.
silbusin ha scrittoVi vedo arguti! pazienza bob, ma sarà l'emozione del compleanno, ma voi giovini...
cazzo, se doveste andare a mangiare fuori sabato sera (non oltre 20 km attorno alla metropoli, no in zona circonvallazione interna o peggio navigli, ma la va ben anche in periferia) dove posereste le vostre auliche chiappe?
inscì lè de bùn ciarr?
giuanin ha scrittoa Milano in via Lombroso Nuovo Macello oppure Piccolo Sogno
a Vigevano, oltre all'Oca Ciuca, Il Ghisio
a Seveso La Sprelunga
silbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni
ugly ha scrittosilbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca con cui vivo da 35 anni
che donna fortunata...
silbusin ha scrittoho fatto il giro dei risto-amici
Fante ha scrittougly ha scrittosilbusin ha scrittoinsieme a quella bella gnocca di Fante
che donna fortunata...
E' ironico, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi