Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

RISTORANTE GIAPPONESE A MILANO

da fab8484 il 02 apr 2009 16:44


Ciao a tutti,sto cercando un ristorante giapponese a milano dove poter mangiare bene il pesce e le varie specialità.(sushi e sashimi ecc)
Vorrei consigli,anche perchè devo convincere la mia ragazza che è un po' impaurita all'assaggio del pesce crudo.
Cerco quindi un posto dove si mangi davvero bene.
Grazie mille

da Fante il 02 apr 2009 17:02


Carissimo,
prova a dare un'occhiata qua

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=8933

Ce n'è per tutti i gusti,le tasche, le occasioni, ecc....

da cico140976 il 02 apr 2009 17:51


Provato (e recensito) recentemente lo ZEN in Corso di Porta romana. Buon rapporto qualità prezzo, divertente cenare al "kaiten" una sorta di tapis roulant su cui girano i vari piatti e tu ti servi da solo. A seconda del colore sai il prezzo del piatto.

Sulla qualità e freschezza del pesce vai sul sicuro. Però ricordati che il sushi o lo si ama o lo si odia, quindi anche se fosse il sushi più fresco e buono del mondo alla tua ragazza potrebbe non piacere.

Ciao! :)

da adem il 02 apr 2009 18:22


Ti consiglio anch'io lo Zen, prenotando al nastro. La qualità è buona a prezzi ancora ragionevoli (nessun dubbio sull'assoluta freschezza del pesce) e nel caso alla tua ragazza non dovesse piacere dopo qualche piattino andate via con il portafogli ancora integro...

da SLaPP il 03 apr 2009 08:51


Ti consiglio il tokio fish...
il pesce è di ottima qualità e il personale è sempre gentile e ben disposto a spiegare le varie specialità per trovare la pietanza più affine ai gusti del cliente... :P

Dimenticavo è in via De Amicis a Milano

"SoCia"...NoNCHè FiDaNZaTa DeL CuTeGHiN

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatore: scogghi