Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Pasqua 2009 MI-VA-NO-CO

da johnmilton il 05 apr 2009 19:05


Conoscete un agriturismo o un bel ristorante rustico dove poter fare il pranzo di pasqua che sia nelle province di Milano,Varese,Novara,Como o comunque in queste zone?

da SLaPP il 06 apr 2009 10:13


A Pontevecchio di Magenta c'è l'Azienda Agricola Cascina Bullona...un 'agriturismo e fattoria didattica con annesso ristorante in cui si mangiano deliziosi prodotti tipici...dovresti chiamare è sempre tutto ultra occupato e non so se con così poco tempo d'anticipo troverai qualcosa..ma...tentar non nuoce! :wink:

"SoCia"...NoNCHè FiDaNZaTa DeL CuTeGHiN

da johnmilton il 06 apr 2009 10:19


e invece della cascina diodona a malnate che mi dite?

da silbusin il 06 apr 2009 14:02


johnmilton ha scrittoe invece della cascina diodona a malnate che mi dite?

la conosco bene perchè i miei suoceri sono varesotti. non va assolutamente bene in rapporto alle domande iniziali.
non è un posto rustico, non è un agriturismo.
è un ristorante con prezzi medio-alti, molto grande, bello, immerso nel verde. avrà un 300(?) posti. tipico posto per matrimoni.
penso che a Pasqua sarà un delirio.

da johnmilton il 06 apr 2009 19:34


non c'è posto in entrambi alternative?

da johnmilton il 06 apr 2009 23:03


chiamati 7 o 8 posti tutti pieni.Alla fine ho trovano sul lago d'orta qui: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=7880
Speriamo bene.

da luc83 il 07 apr 2009 00:26


sono arrivato in ritardo..ti avrei consigliato il ristorante l'acquadulza di maccagno, del quale mi hanno parlato un gran bene ma che non sono ancora riuscito a provare :(

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatore: scogghi